Todaro va in clinica con la Isoardi: i protagonisti di Ballando inseparabili

La bellissima Elisa Iosardi e Raimondo Todaro sempre più vicini. I due sono spesso insieme, come si evince dai loro profili social.

I protagonisti di Ballando con le Stelle Todaro e Isoardi sono sempre più complici

La coppia “lavorativa” formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro continua a far parlare di se’. I due protagonisti del celebre show del sabato sera targato Rai, hanno catturato l’attenzione di milioni di telespettatori e non solo per loro bellissime performance. I due artisti appaiono sempre più complici, dettaglio che non è sfuggito ai follower. Sui loro profili social, infatti entrambi condividono con i fan momenti della loro vita professionale e privata, e in tantissimi hanno notato un feeling particolare. Solo colleghi? Solo amici? Pare di si, stando a quanto dichiarato dalla sensuale Elisa Isoardi durante un’intervista al settimanale “Chi”. “Tutto ciò che avviene ed è avvenuto fin qui con Raimondo è avvenuto là dentro e riguarda solo la musica e il ballo. Todaro è un insegnante serio, responsabile e rispettoso, e la stessa cosa vale per me come allieva. Poi non escludo niente a priori, ma ‘se’, sarà dopo Ballando; per ora abbiamo cuore, mente e corpo solo per il ballo”. Intanto la loro complicità è così forte che Raimondo ha accompagnato la bella Elisa in clinica per le terapie, come si evince dalle Insta Stories della Isoardi.

LEGGI ANCHE –> “Il bacio…” Elisa Isoardi e Todaro, spuntano i dettagli dietro le quinte di Ballando

LEGGI ANCHE –> Skioffi attaccato a Non è L’Arena | Roberta Bruzzone: “è inquietante”

Elisa Isoardi guarda al futuro ma non rinnega il suo passato

Durante il corso dell’intervista Elisa, ha raccontato di non aver rimorsi per quanto accaduto nel suo passato sentimentale. La bella conduttrice ha infatti ricevuto molte critiche per la sua ex relazione con Matteo Salvini, ma come ha giustamente ribadito, il passato va accettato fa parte della vita di ognuno di noi: “Io sono il totale della mia storia. Il negazionismo non è una buona bandiera. Signore e signori io sono questa, con ciò che mi porto dietro e a testa alta”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy