Veronica Peparini fuori da Amici: la maestra via dal talent

Veronica Peparini è ufficialmente fuori da Amici di Maria De Filippi. L’insegnante non sarà presente nella nuova edizione del talent show.

Veronica Peparini meteoweek.com
Veronica Peparini meteoweek.com

La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta per cominciare. La scuola sta per riaprire le sue porte agli studenti, rispettando ovviamente tutte le regole stabilite dal Governo per contrastare l’epidemia di Coronavirus.

I cambiamenti all’interno di questa edizione saranno tanti e ci saranno sicuramente moltissime sorprese.

Veronica Peparini è fuori da Amici

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è pronta a partire. Dovrebbe iniziare a novembre, quando finalmente verrà svelata la nuova classe e inizieranno le lezioni. I cambiamenti apportati da Maria De Filippi sono tanti, perché la scuola dovrà adattarsi alle regole anti-Covid.

Uno dei cambiamenti più importanti riguarda senza dubbio la commissione di professori, che sarà diversa. Da diversi mesi girano voci sul presunto abbandono di alcuni professori, che verranno sostituiti da altri di cui non si conosce ancora il nome. L’unica certezza era la presenza di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Veronica Peparini1 meteoweek.com
Veronica Peparini1 meteoweek.com

Una delle insegnanti che non farà parte della nuova edizione di Amici è Veronica Peparini. La donna non sarà presente quest’anno, anche se ancora non si conoscono i motivi. Un nome a cui nessuno aveva pensato, soprattutto tenendo conto che il fratello è direttore artistico del serale.

Timor Steffens non ci sarà

A svelare l’assenza di Veronica Peparini in questa ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi è stato Amedeo Venza sul suo profilo Instagram. Per il momento non ci sono state conferme, ma si tratta di una voce che gira da molto tempo. La Peparini, però, non è l’unica assente nella scuola.

Anche Timor Steffens non sarà presente ad Amici. Con tutta probabilità, l’insegnante non farà più parte della commissione del talent show. Durante la scorsa edizione il maestro si è scontrato numerose volte con alcuni allievi, ma non è detto che sia questo il motivo dell’abbandono.

Veronica Peparini e Timor Steffens meteoweek.com
Veronica Peparini e Timor Steffens meteoweek.com

Leggi anche -> Amici 20 anticipazioni | Volto noto ai casting con Maria De Filippi

Leggi anche -> Amici 20 arriva la data di inizio | Indiscrezione sospetta per la nuova edizione

Presto arriveranno ulteriori informazioni su chi saranno i nuovi elementi che entreranno a far parte della commissione. Per il momento i telespettatori dovranno abituarsi a questo primo grande cambiamento.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy