Amici, fuori la maestra di ballo: la De Filippi rivoluziona tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

Veronica Peparini, maestra di ballo della scuola di Amici, è ufficialmente fuori dal programma di Maria De Filippi.

L’inizio della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi è alle porte. Ma per questa edizione la conduttrice e autrice del programma sembra aver rivoluzionato tutto, a partire dagli insegnanti della scuola. Uno dei primi nomi che non sarà presente nella ventesima edizione dello show è proprio Veronica Peparini.

L’addio ad Amici di Maria De Filippi

Da mesi girano voci riguardo l’assenza della Peparini nella nuova stagione di Amici. Ancora non si conoscono i motivi di questo cambiamento e non sono noti nemmeno i papabili sostituti della maestra di ballo. L’unica certezza è la conferma di due nomi storici della commissione di Amici: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. La notizia arriva dal profilo Instagram di Amedeo Venza che inoltre annuncia un altro possibile abbandono tra gli insegnanti. Infatti si sospetta che anche Timor Steffens, maestro di danza e giudice ufficiale del programma, non sarà presente alla ventesima edizione di Amici. Anche in questo caso non si conoscono i motivi della separazione e non sono stati annunciati possibili sostituti.

LEGGI ANCHE—>Amici 20 anticipazioni | Volto noto ai casting con Maria De Filippi

LEGGI ANCHE—>Amici 20 arriva la data di inizio | Indiscrezione sospetta per la nuova edizione

La carriera di Veronica Peparini

Veronica Peparini, nata a Roma il 25 febbraio 1971, ha fin da subito mostrato una gran passione per la danza. Infatti all’età di soli 11 anni ha iniziato a studiare questa disciplina che non ha più abbandonato per il resto della sua vita, studiando anche all’estero per perfezionarsi e facendone una professione. Nel corso della sua carriera ha avuto modo di lavorare con grandi nomi della musica internazionale come: Luciano Pavarotti, Robbie Williams, Ricky Martin, Kylie Minogue, Renato Zero e Giorgia. Nel 2013 ha iniziato la sua avventura come maestra di danza nella scuola di Amici di Maria De Filippi che sembra essere terminata dopo ben 7 anni. Veronica è stata coreografa per Miss Italia e svariati videoclip musicali.