Caterina Balivo, duro sfogo: “Sono davvero triste, mia mamma e mia sorella…”

La conduttrice TV Caterina Balivo è molto attiva sui social e durante questa emergenza ha condiviso le sue esperienze con i suoi follower.

Caterina Balivo si sfoga con il suo pubblico

La bella Caterina Balivo, conduttrice Rai amatissima dal pubblico ha più volte condiviso tramite i suoi profili social, stati d’animo ed esperienze personali riguardo all’emergenza sanitaria. La Balivo, non ha nascosto nemmeno nei mesi passati di aver avuto difficoltà, come tutti, ad affrontare il lockdown e tutte le conseguenze ad esso connesse. Proprio recentemente, Caterina ha tramite twitter dichiarato di essere molto sconfortata, infatti ha scritto :“Sono davvero triste. Ho la mia famiglia giù, con mamma e sorella che lavorano in prima linea, come insegnante e dottoressa. Da tempo vedono cose che non vanno. Ahimè è un discorso generale. Mi addormento accanto ai miei bambini che mi danno un po’ di calore”. 

LEGGI ANCHE ——> Ballando con le stelle non c’è pace, concorrente ha la febbre alta: “Non riesce a parlare”

Caterina Balivo e il rapporto con suo marito durante la pandemia

Durante i mesi scorsi, Caterina aveva parlato della gestione del suo matrimonio a Maurizio Costanzo nel corso di un’intervista. La bella Balivo aveva ammesso di essere particolarmente spaventata e che per proteggere i bambini, la coppia di comune accordo stava adottando misure “drastiche”.« Da quando è scoppiata la pandemia, vivo separata dal marito». Una scelta operata per scongiurare il rischio del contagio  «fino alla fine del programma, più una settimana di quarantena: i figli piccoli stanno con la mamma, i figli grandi stanno con il padre». Caterina e suo marito, Guido Maria Brera stanno affrontando questo periodo di emergenza sanitaria facendo i conti con la paure e i timori di qualsiasi famiglia italiana.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy