Gregoraci, segreto svelato: cosa ha detto a Pretelli in codice

Protagonista del Grande Fratello Vip in corso Elisabetta Gregoraci continua ad incuriosire per il suo non flirt dichiarato con Pierpaolo Petrelli che invece ha più volte rivelato d’avere una cotta per la conduttrice. Dopo alti e bassi e qualche lite Elisabetta ha confessato all’ex velino, attraverso una codice, cosa la frena e anche se Signorini ha provato a far parlare i due la verità non è stata resa nota.

Leggi anche ——>Elisabetta Gregoraci ha veicolato il gioco | Petrelli vittima di un flirt

Leggi anche ——>Elisabetta Gregoraci gli amici battono ritirata | Panicucci senza freni

 

Elisabetta Gregoraci, la verità sui messaggi in codice

Tuttavia il segreto che pone dei paletti a Elisabetta Gregoraci nel lasciarsi andare sembra essere legato proprio all’ex marito della conduttrice, Flavio Briatore con cui la showgirl sembra aver stipulato un contratto post matrimoniale. A rivelarlo qualche tempo fa lo stesso direttore di Chi che ospite di Piero Chiambretti a #CR4 ha reso noto alcuni aspetti dell’accordo:

“La conditio sine qua non che lui ha imposto a lei è questa: per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone… Magari si frequenta con qualcuno, però si fa gli affari suoi”. Come alcune coppie di vip oltre oceano anche Elisabetta Gregoraci avrebbe aderito a tutelare la sua vita privata dal gossip per tre anni dopo il divorzio, il tutto a quanto pare per salvaguardare il figlio. In caso di violazione degli accordi Elisabetta dovrebbe pagare delle penali molto alte.

Elisabetta Gregoraci frenata per contratto?

Anche se Elisabetta Gregoraci non ha rivelato ciò che ha detto a Pierpaolo e allo stesso tempo l’ex velino è riuscito a tutelare il segreto della sua amica speciale la verità sarebbe nota a Signorini. C’è anche d’aggiungere che a sostegno della tesi del contratto vincolante ci sarebbero anche le recenti dichiarazioni di colui che recentemente si è definito un’ex della conduttrice Francesco Bettuzzi che ha rivelato che la loro relazione era condizionata dalla presenza dell’ex marito Briatore:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Ma la presenza dell’ex marito Briatore c’era e la condizionava. Abbiamo fatto una vita low profile e siamo sempre andati in luoghi dove non potessero riconoscerci. Alla lunga sono diventato insofferente a questa situazione e dopo diverse incomprensioni ci siamo lasciati”

Impostazioni privacy