Matrimonio a prima vista, bomba Andrea e Nicole: “Lui vuole fare se**o ma…”

Matrimonio a Prima vista, in onda su Real Time, procede e sembra riscontrare sempre più successo, lo stesso non si può dire per una delle coppie.

Matrimonio a prima vista, show televisivo in onda su Real Time, è ormai giunto alla sua quinta edizione. Il programma sembra essere molto apprezzato dal pubblico del piccolo schermo italiano, che di puntata in puntata si affeziona sempre più ai protagonisti di questa stagione. Le coppie formate sono: Sitara e Gianluca, Giorgia e Luca e Nicole e Andrea. Mentre Giorgia e Luca sembra abbiano trovato un equilibrio perfetto e stiano programmando la loro vita insieme, lo stesso non si può dire di un’altra delle coppie concorrenti.

Tra Andrea e Nicole non procede bene

Si tratta di Nicole e Andrea. Nicole è una contabile appassionata di borse e vestiti e vive a Milano, mentre Andrea è di Pesaro e vive a Montecchio di Vallefoglia dove gestisce un ristorante di famiglia. La coppia dopo aver vissuto la propria luna di miele è tornata alla realtà di tutti giorni e l’impatto iniziale non sembra essere stato dei migliori. Andrea si è dimostrato poco convinto e confuso, in particolare ha dichiarato che c’è qualcosa che non lo convince nel fisico di Nicole. La donna amareggiata gli ha rinfacciato i momenti di intimità passati assieme e nonostante le dure parole del marito ha comunque voluto conoscere i parenti di Andrea, che si sono dimostrati da subito gentili e hanno apprezzato la ragazza. La situazione sembra essere migliorata quando Andrea ha accompagnato la moglie ad una lezione di danza in cui è rimasto colpito dalla sensualità di Nicole, arrivando a definirsi anche geloso.

LEGGI ANCHE—>Matrimonio a prima vista, colpo di scena per Luca e Giorgia: scelta finale

LEGGI ANCHE—>Matrimonio a prima vista, Sitara in lacrime: la dolorosa decisione

Come procede per le altre coppie

Per quanto riguarda Gianluca e Sitara, anche in questo caso, la coppia non sembra andare nel migliore dei modi. I due sembrano totalmente incompatibili, cosa che li spinge ad allontanarsi lentamente. Al contrario degli altri concorrenti Luca e Giorgia sembrano in perfetta sintonia e dopo una luna di miele da sogno hanno deciso di andare a vivere insieme a Roma.

Impostazioni privacy