Milly Carlucci terremoto Coronavirus: a rischio la diretta di sabato?

E’ davvero un’edizione sfortunata quella del programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. E’ di queste ore, infatti, l’incredibile notizia che la puntata in diretta, prevista per sabato sera,  dell’amatissima trasmissione sarebbe a rischio. Ecco cosa è successo.

Un caso Covid nel programma

La puntata di Ballando con le Stelle, in programma sabato 31 ottobre alle ore 21.30 su Rai Uno, e condotto da Milly Carlucci, sarebbe a forte rischio. Secondo le ultime indiscrezioni  è stato riscontrato un caso positivo all’interno del programma. Non è ancora chiaro se la positività sia tra qualcuno dei concorrenti o della produzione, ma l’allarme è intanto scattato per tutti.

Gli studi saranno sanificati e tutti si trovano in isolamento, in attesa dei nuovi tamponi. Anche se non dovesse essere accertata un’altra positività, sarebbe comunque troppo rischioso tornare al lavoro o quantomeno i giorni a disposizione sarebbero troppo pochi. A tenere banco in queste ore i protocolli previsti dall’azienda Rai che imporrebbero lo slittamento della trasmissione a sabato 7 novembre.

Leggi anche —-> Amici, fuori la maestra di ballo: la De Filippi rivoluziona tutto

La sfortuna edizione di Ballando con le Stelle

Gli ascolti continuano a premiare Ballando con le Stelle, che resta uno dei programmi più amati dagli italiani. Eppure, questa edizione, complice chiaramente anche la terribile pandemia, è stata un’edizione davvero sfortunata.

Prima Samuel Peron e Daniele Scardina, positivi prima dell’inizio della prima puntata, poi l’operazione urgente all’appendicite per Raimondo Todaro. Non solo: ci sono anche gli infortuni ad Alessandra Mussolini e Elisa Isoardi.

Leggi anche —-> Carolyn Smith in un letto di ospedale | La giurata di Ballando guerriera senza sosta

Allarme in Viale Mazzini

Nelle ultime ore, il quotidiano online Affaritaliani, ha rivelato che un caso di positività sarebbe stato riscontrato al settimo piano della sede Rai di Viale Mazzini in Roma. La notizia, che non è stata ancora confermata dall’azienda, sarebbe stata comunicata dagli stessi dipendenti del colosso pubblico, che adesso si troverebbero in isolamento in attesa dei tamponi.

L’intero settimo piano, e le zone in comune come scale, reception ed ascensori, della sede Rai sono stati sanificati. Davvero un grosso guaio per la Rai, dal momento che, se dovesse scoppiare un cluster all’interno dell’aziende, sarebbero a rischio tutti i programmi che vanno in diretta o che necessitano di una grande produzione.

Impostazioni privacy