Rossella Brescia outfit total black: pazzesca con camicia vedo e non vedo

Nota ballerina, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, attrice e insegnante di danza italiana, Rossella Brescia ha di recente ammaliato i propri follower con uno scatto che non è passato di certo inosservato.

Rossella Brescia – Fonte: Facebook

Rossella Brescia su Instagram

Particolarmente seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, Rossella Brescia ha di recente condiviso uno scatto su Instagram che non è passato inosservato. Con outfit total black e la camicia vedo e non vedo, infatti, è riuscita ad attirare l’attenzione dei propri fan. Numerosi i like e messaggi di apprezzamento, con alcuni utenti che hanno commentato: “Semplicemente fantastica”, “Bellissimo look”, oppure “Non ci sono parole. Meravigliosamente unica”, “Stupenda”.

Dal suo esordio negli anni Novanta con Tutti a casa condotto da Pippo Baudo ne è passato di tempo, con la Brescia che in poco tempo è riuscita a farsi amare dal pubblico con diversi ruoli televisivi sia come ballerina ma anche come prima donna a Buona Domenica, conduttrice di Colorado e persino insegnate di danza alla scuola di Amici.

Rossella Brescia – Fonte: Instagram

Le dichiarazioni di Rossella Brescia

Felice ormai da anni al fianco del coreografo Luciano Cannito, Rossella Brescia, ospite qualche tempo fa di Caterina Balivo a Vieni da me si è vista recapitare un videomessaggio del compagno.

“Ciao Ross, questa è una sorpresa, io so che non ami questo tipo di sorprese, però c’è qualcosa che tu non dirai mai: che sei una persona sincera, trasparente […] sei molto più bella dentro di quanto tu non sia fuori, io devo aver fatto qualcosa di veramente buono nella mia vita per meritarti”, ha affermato Luciano Cannito.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto il compagno di Rossella Brescia? Chi è l’ex protagonista di Amici

LEGGI ANCHE –> Rossella Brescia in lacrime su Instagram: la ballerina non ha retto

Parole che hanno inevitabilmente fatto commuovere Rossella Brescia che, sempre nel salotto della Balivo, ha parlato del loro rapporto sul lavoro: “In sala prove c’è grande discrezione. Neanche un bacio? No, stiamo lavorando. Nella danza bisogna essere rigorosi e disciplinati”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La danzatrice, che alle spalle ha un matrimonio con Roberto Cenci finito nel 2004, in un’intervista a Grazia ha parlato della maternità mancata e a tal proposito ha dichiarato: “Io c’ho provato però non è arrivato. All’inizio ho sofferto tanto, ma una donna può essere felice anche senza figli”.

Rossella Brescia e Luciano Cannito -Foto fornita da Ernesto Ruscio/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy