Valentina Autiero ci risiamo, lacrime a Uomini e Donne | Segnalazione per la dama

Valentina Autiero abbandona lo studio di Uomini e Donne in lacrime. La donna è diventata protagonista di un’improvvisa segnalazione.

Valentina Autiero meteoweek.com
Valentina Autiero meteoweek.com

Valentina Autiero sembra aver trovato finalmente un po’ di pace grazie alla frequentazione con Germano. La donna si sta vivendo questo inizio di relazione ed è molto felice per come stanno andando le cose.

La puntata di oggi, però, vedrà Valentina protagonista di una segnalazione, che la spingerà ad abbandonare lo studio in lacrime.

Valentina Autiero in lacrime a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che al centro dell’attenzione di questa puntata ci saranno Sophie Codegoni e Valentina Autiero, entrambe coinvolte da una segnalazione improvvisa. La puntata del 28 Ottobre 2020, inizierà con una lite furiosa tra Valentina e Aurora Tropea, che ha deciso di contestarla.

Aurora racconta in studio che la Autiero, dopo un weekend trascorso in compagnia di Germano, ha condiviso sul suo profilo Instagram delle foto che li ritraggono insieme. Secondo la Tropea i due sarebbero già una coppia, ma avrebbero deciso di continuare a stare in trasmissione.

Valentina Autiero1 meteoweek.com
Valentina Autiero1 meteoweek.com

Valentina ha risposto ad Aurora che semplicemente si sente molto felice per questa nuova frequentazione e le ha fatto piacere condividere questa gioia sui social network. Aurora ha voluto insinuare che lei e Germano sono d’accordo e che non hanno intenzione di abbandonare il programma insieme.

Le lacrime della dama

Valentina Autiero si è molto infastidita per le insinuazioni di Aurora Tropea, tanto che ha abbandonato lo studio in lacrime, dopo una furiosa lite. Gianni Sperti e Armando Incarnato si sono subito schierati contro Aurora, come è già accaduto diverse volte.

Armando ha ripreso Aurora, spiegandole che con la sua segnalazione, completamente priva di fondamenta, ha tolto anche a Valentina il piacere di arrivare a raccontare che la loro relazione sta andando bene e che stanno diventando una coppia a tutti gli effetti.

Valentina Autiero2 meteoweek.com
Valentina Autiero2 meteoweek.com

Leggi anche -> Uomini e Donne, il lutto sempre vivo di Valentina Autiero: “L’altra metà di me”

Leggi anche -> Valentina Autiero avvocato del diavolo | La dama sbotta e si infuria

Anche Sophie dovrà affrontare una segnalazione. Nino racconterà che uno dei suoi corteggiatori si sente ancora con la ex fidanzata, con cui ha fatto anche una vacanza. Come la prenderà la tronista? Puntata molto pesante per Sophie e Valentina.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy