Alba Pariertti angoscia terribile | L’opinionista crolla in diretta

Il programma di Storie Italiane ha dovuto ignorare la scaletta per lasciare spazio agli aggiornamenti circa l’attentato che è stato messo in atto nelle scorse ore nel cuore di Nizza dove hanno perso la vita ben tre persone nei presi della cattedrale di Notre-Dame. Alba Parietti ha avuto un piccolo crollo in diretta rilasciando anche delle dichiarazioni sull’accaduto.

Alba Pariertti angoscia terribile – MeteoWeek

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che l’attenzione mediatica di tutto il mondo in queste ore è concentrata su quello che è successo in Francia dove, due uomini e una donna sono stati uccisi brutalmente da un uomo che in strada ha gridato “Allah akbar”.

La notizia ha lasciato tutti senza parole e nel corso della puntata di Storie Italiane Eleonora Daniele, in diverse occasioni, ha lasciato spazio agli aggiornamenti su quello che stava succedendo appunto a Nizza.

Storie Italiane – MeteoWeek

Alba Parietti: “Sono distrutta”

A intervenire durante la diretta di Storie Italiane è stata anche Alba Parietti che, durante la messa in onda del programma condotto da Storie Italiane ha raccontato di essere affranta da ciò che sta succedendo non solo in Francia ma in tutto il mondo:

“Conta poco il mio stato d’animo in questo momento, ma io sono veramente distrutta… perché mi rendo conto che ci stiamo avvicinando a un momento in che è veramente difficile in cui ognuno di noi deve rendersi conto che essere partecipi e solidali, abbracciarsi e cercare di capire tutte le ragioni altrui, anche se non come adesso nel caso dell’attentato terroristico”.

Eleonora Daniele – MeteoWeek

Lo sfogo di Alba Parietti a Storie Italiane

Eleonora Daniele, dunque, ha cercato di aggiornare step by step i telespettatori con i vari aggiornamenti dell’attentato che è stato realizzato in Francia, a Nizza nei pressi della cattedrale di Notre-Dame togliendo anche dello spazio ai temi di attualità e spettacolo che fanno parte della seconda puntata di Storie Italiane.

Leggi anche -> Alba Parietti ingannata da una maga : Mio figlio sarebbe morto

Leggi anche -> Alba Parietti “crede di essere il mio fidanzato” | Confessione bomba in Rai

Alba Parietti – MeteoWeek

Alba Parietti, subito dopo, ha concluso il suo intervento con il seguente e intenso sfogo:

“Io credo che tutto questo dolore, queste tragedie siano generate da un’incomprensione più profonda di chi non ha alternative a perdersi completamente e arrivare a gesti di estremismo, cosa che sta accadendo anche in Italia nelle violenze che siamo vedendo in Italia delle persone che stanno perdendo il lavoro… persone che non trovano un motivo per vivere. Io sono nella mia forma di empatia profonda, sinceramente, provo una forma di angoscia terribile perché mi rendo conto che tutto ciò che accade nel mondo, questi attentati che capitano in un momento in cui la Francia è in ginocchio come l’Italia per la questione che tutti conosciamo e dobbiamo rispettare, circa un virus che ci sta distruggendo… non può che essere un modo per cercare la pace tra di noi”.

Impostazioni privacy