Anna Tatangelo trasformata: pazzesca col nuovo outfit

Lei è una delle voci più belle e talentuose della musica italiana, e certamente una delle cantanti più belle. Da sempre chiacchieratissima, la cantante di Sora, Anna Tatangelo, seguitissima sui social, ha deciso di regalare ai suoi tantissimi fans uno scatto davvero intrigante. Una versione di se stessa più rock ed aggressiva, che è subito piaciuta ai suoi followers. Ecco il post.

Il post di Anna Tatangelo

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la cantante Anna Tatangelo ha stupito, ancora una volta, i suoi tantissimi fans. Fisico scolpito, capello biondo platino, l’amatissima cantante di Sora si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto che ha mandato in visibilio i suoi followers. “Che poi uno di noi due si fa male”, scrive Anna Tatangelo, citando il suo ultimo singolo, dal titolo Fra me e Te, cantato con il rapper Gemitaiz.

Look davvero aggressivo, con un pantalone altamente pop, Anna Tatangelo negli ultimi mesi ha decisamente cambio stile anche dal punto di vista musicale. La cantante di Sora sembra aver abbandonato il suo classico stile che l’ha contraddistinta in questi ultimi anni, ovvero il pop romantico, per incamminarsi sulla strada di una musica più forte e in compagnia di grandi rapper. E’ stato infatti, in tal senso, un successo il primo esperimento: il singolo Guapo, scritto con il rapper napoletano Geolier.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci, parole choc da parte dell’ex: “Mi ha tradito e…”

La storia d’amore con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio annunciarono la loro relazione nel 2006. I due hanno avuto un figlio, Andrea, nato nel 2010.

Hanno annunciato la loro separazione definitiva nel marzo di quest’anno.

Leggi anche —-> “Ha provato ad avere un rapporto con me”. Irama, confessione rovente

La fine del matrimonio con Gigi D’Alessio

La loro storia d’amore è stata tra le più chiacchierate di tutto il mondo dello spettacolo. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati più di un anno fa, ma soltanto da poco hanno rivelato ai loro fans i motivi della rottura. In una recente intervista, proprio la cantante di Sora ha rivelato: “È stata dura, ma ci saremo sempre l’uno per l’altro”.

Concludendo: “Ho l’età della consapevolezza. Ho avuto soddisfazioni e delusioni. Sono molto grata alla vita, e ora voglio godermela di più e sorridere di più. Per cercare di accontentare tutti, non c’era mai Anna. Sempre prima gli altri. Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole. Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide”.

Impostazioni privacy