“Ha provato ad avere un rapporto con me”. Irama, confessione rovente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:27

L’ex fidanzata del giovane cantante Irama, ha qualche tempo fa rilasciato delle dichiarazioni scottanti che ancora scuotono.

Irama, scala le classiche a suon di hit

Il famoso cantante Irama, vincitore di Amici, il celebre talent show di Maria De Filippi, è ormai un volto ed una voce affermata del panorama musicale italiano. Irama, sta scalando le classiche, raggiunge un traguardo dopo l’altro. Indimenticabile la sua esibizione al Festival di Sanremo, dove ha dato prova di padroneggiare il palco con sicurezza. Irama, lancia tra le altre cose, un tormentone estivo dopo l’altro, famosissima la sua hit “Nera” una canzone che ha tenuto compagnia gli italiani per tutta l’estate 2018. Durante le riprese del videoclip ha conosciuto Yanirsa, protagonista del video. I due si piacciono e si fidanzano. Ma poco dopo, la ragazza ha divulgato particolari scottanti del loro rapporto.

Leggi anche–>Alessia Marcuzzi affranta a Temptation Island: la conduttrice non ce la fa

Leggi anche–>Alessia Marcuzzi è stata querelata | La verità di un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi

 

Yanirsa, ex di Irama e le sue dichiarazioni roventi

La bella Yanirsa ha dichiarato che ha creduto di essere “ufficialmente” fidanzata con il cantante Irama. Ma la realtà l’ha sconvolta. Infatti ha confessato di aver appreso dai giornali che Irama si sentisse già con la influencer Giulia De Lellis. Un colpo al cuore che Yanirsa non ha dimenticato :“Ho sofferto molto, quando è uscito allo scoperto con Giuliain realtà stava ancora con me”.“Si è fatto vivo lui, mi ha detto di non pensarci. Insomma, ha provato ad avere un rapporto anche con me. Forse non aveva ancora le idee chiare”, queste sono state poi le dichiarazioni di Yanirsa subito dopo “il tradimento” subito da parte del bel cantante. Dichiarazioni che risalgano a qualche tempo fa, ma che hanno sconvolto in fan del cantante.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek