Matilde Brandi, chi sono le “amiche dell’aperitivo”: ecco le famose attrici VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:45

Nella casa del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi ha spesso sentito la mancanze delle sue amiche, quelle con cui faceva gli aperitivi e, uscita dal reality show, ha recuperato il tempo perso.

Matilde Brandi con le amiche dell’aperitivo

Il Grande Fratello Vip, poco prima dell’eliminazione di Matilde Brandi dalla casa, aveva deciso di farle una sorpresa portando tra le mura di Cinecittà le famose “amiche dell’aperitivo”. L’ingresso delle donne aveva sollevato il morale della concorrente, che aveva sottolineato ad Alfonso Signorini quanto fossero importanti per lei quelle persone.

Ma, alle cinque amiche entrate al Gf Vip, se ne aggiungono due altre che, a dispetto di quelle presentate da Alfonso Signorini, sono volti noti del mondo dello spettacolo. A rendere note le mancanti all’aperitivo del Grande Fratello Vip è stata proprio Matilde Brandi che, in un post Instagram, si è prestata per un simpatico siparietto insieme a Flora Canto e Tosca D’Aquino.

Matilde Brandi, “tea time” con due amiche famose

“Visto che non si possono fare più aperitivi faremo i tea time”, ha scritto Matilde Brandi a corredo del video che la ritrae a casa sua insieme alle due amiche famose che non hanno partecipato alla sorpresa del Grande Fratello Vip.

Flora Canto e Tosca D’Aquino, infatti, sono state le grandi assenti all’aperitivo della ballerina con le amiche invitate dal reality show.

E, proprio a loro, con sarcasmo, Matilde ha chiesto come mai non si fossero presentate nella casa del Gf Vip mettendo in scena un siparietto divertente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VABBE’ VI ADOROOOO come direbbe Alfonso @officialtoscadaquino @floracanto ❤️❤️❤️ visto che non si possono fare più aperitivi faremo i tea time 😂😂😂

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data: 28 Ott 2020 alle ore 1:02 PDT

Leggi anche–>Matilde Brandi e Paolo Calissano: perché è finita? La verità sulla loro storia

Matilde Brandi e l’aperitivo delle polemiche

Non tutti gli utenti del web, tuttavia, hanno apprezzato l’ironia di Matilde Brandi che, uscita dalla casa di Cinecittà, ha dovuto fare i conti con le critiche del pubblico.

Molti, infatti, non hanno apprezzato le sue parole al vetriolo contro Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, quest’ultima protagonista con la Brandi di una discussione proprio sull’aperitivo.

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, Matilde Brandi lutto: “Peggiorato all’improvviso…”

La conduttrice, notando come Matilde sentisse la mancanza dei momenti conviviali con le amiche, ne aveva sottolineato la grande diversità con il suo modo di essere e la ballerina non si era lasciata scappare una battuta rovente: “Tu cosa ne sai di cosa parlo con le mie amiche: con Tosca, Flora, Federica, Roberta, Angela… Ce ne ho mille, fatti una domanda se io ne ho tante e tu non ne hai nessuna”.