Ballando con le stelle, la ballerina sta male: “Brutta intossicazione”

Una ballerina di Ballando con le Stelle si è sentita male. Si parla di una brutta intossicazione, in questa edizione così difficile per il programma.

Ballando con le stelle meteoweek.com
Ballando con le stelle meteoweek.com

Ballando con le Stelle sta combattendo per non chiudere fin dalle prime puntate. Un’edizione un po’ sfortunata quella di quest’anno, iniziata con il botto a causa di alcuni casi di Coronavirus all’interno della trasmissione.

Nel corso delle puntate è stato male anche Raimondo Todaro, per un’appendicite, ed Elisa Isoardi, che si è fatta molto male ad una caviglia. Ora, un’altra ballerina si è sentita male.

Una ballerina di Ballando con le Stelle sta male

Quest’anno non c’è pace per Ballando con le Stelle. Nel corso delle puntate ci sono stati diversi problemi di salute ed infortuni, che hanno rischiato di far fermare diversi ballerini o addirittura il programma. Si tratta di un’edizione molto difficile, ma lo show continua e non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Questa volta a sentirsi male è stata la ballerina Lucrezia Lando, che è stata colpita da un’intossicazione alimentare. Ad informare i telespettatori è stata Milly Carlucci. La conduttrice ha comunicato quanto accaduto attraverso i social network. In questi giorni è stato male anche Marco De Angelis, che sabato sicuramente non sarà presente in trasmissione.

Lucrezia Lando meteoweek.com
Lucrezia Lando meteoweek.com

Lucrezia Lando si è sentita male dopo la puntata di sabato scorso e sui social network ha fatto sapere che avrebbe fatto tutto il possibile per riuscire ad essere presente nella prossima puntata. Al momento, però, non si hanno né conferme né smentite.

Il ritorno di Samuel Peron

Tra una difficoltà e l’altra, Ballando con le Stelle sta andando avanti ed è anche un grande successo. Non si sa bene cosa accadrà sabato sera, soprattutto tenendo conto che De Angelis non sarà presente e Vittoria Schisano non potrà ballare da sola perché è a rischio eliminazione.

Intanto, Samuel Peron è finalmente tornato in trasmissione. Il ballerino ha dovuto interrompere la sua esperienza lavorativa a settembre, in modo molto improvviso, in quanto era risultato positivo al Covid.

Samuel Peron meteoweek.com
Samuel Peron meteoweek.com

Leggi anche -> Ballando con le stelle non c’è pace, concorrente ha la febbre alta: “Non riesce a parlare”

Leggi anche -> Bufera su Mariotto, chiama “cicciona” la collega di Ballando con le stelle: lei risponde a tono

Sarà lui probabilmente a salvare Vittoria Schisano, che è a rischio eliminazione. Il suo è un ritorno molto atteso e farà sicuramente il possibile per aiutare la Schisano, che tiene moltissimo a questa sua esperienza.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy