Bianca Atzei nuda in vasca: lo scatto boom di like

Bianca Atzei non smette mai di sorprendere. Con i suoi post sempre all’insegna della bellezza, la cantate lascia tutti senza fiato. 

La Atzei è tra le cantanti più conosciute dal pubblico italiano. Dopo aver preso parte al Summer Festival e dopo essere stata esclusa dal Festival di Sanremo, Bianca riesce a salire sul palco dell’Ariston nel 2015 con il brano ‘Il solo al mondo‘, classificandosi al 14esimo posto.

Ultimamente, la cantante si sta mostrando con molti scatti sul suo canale Instagram. Le sue foto sono infatti sempre sensuali e restano in ogni post al centro della scena.

Bianca Atzei senza veli in vasca: la perfezione

Sul suo profilo Instagram, Bianca Atzei ha pubblicato uno scatto senza veli nella vasca in cui, posta di spalle, le si vede completamente la schiena e l’inizio di fondoschiena. Il suo volto sta inoltre guardando la fotocamera, con il suo solito sguardo sensuale e ammiccante.

Come didascalia del post, la cantante ha scritto: “Il tempo che fugge fa sempre più spazio ai ricordi. E’ come trovarsi dentro una vasca all’aperto. Guardi l’immensità del cielo senza poterlo toccare. Si sta bene dentro l’acqua ma anche l’acqua calda dopo un po’ si raffredda“.

Leggi anche —-> Bianca Atzei e Max Biaggi: perché lui l’ha lasciata

Non sono ovviamente mancati i commenti dei fans con i loro apprezzamenti. “Ogni tuo lato è patrimonio artistico“, ha scritto uno. “Sei davvero incantevole“, ha detto l’altro. E ancora, “Mi chiedo, quale costellazione potrà mai apparire, se collego con un segno invisibile i piccoli nei che hai sulla schiena..“.

Leggi anche —-> Bianca Atzei fa esplodere Instagram in costume: miss bikini

Le foto di Bianca Atzei sono dunque sempre al centro dell’attenzione, sia dei followers sia dei media. La cantante è diventata dunque celebre non solo per la sua splendida musica, ma anche per il suo meraviglioso corpo, la cui sensualità lascia letteralmente senza parole i followers, che sul suo profilo vantano essere più di 836mila.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy