Bimba di 6 anni aggredita da due rottweiler: è grave

E’ avvenuto a Capena, vicino Roma: una bambina di sei anni è stata aggredita da due cani rottweiler. La piccola si trova ora in ospedale in gravi condizioni. 

bimba aggredita cani - meteoweek.com

La tragedia si è consumata a Capena, vicino Roma, dove una bambina di sei anni è stata aggredita da due rottweiler. Stando a quanto emerso fino ad ora, sembrerebbe che i cani siano di proprietà della vicina ormai da tempo. Difficile stabilire al momento cosa sia accaduto effettivamente al momento dell’aggressione, avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri 28 ottobre. Per fare chiarezza sul posto si sono già recati i carabinieri della stazione di Capena, mentre la piccola è stata trasferita con l’elisoccorso al Policlinico Universitario Agostino Gemelli, dove si trova ora in prognosi riservata. Per lei un codice rosso: la piccola si troverebbe in gravi condizioni.


LEGGI ANCHE:

Intanto emergono le prime ricostruzioni della vicenda: secondo quanto si apprende la bambina si trovava al di fuori della sua abitazione, in una strada secondaria della cittadina a nord di Roma. Proprio lì avrebbe incrociato i due rottweiler. Poi l’attacco improvviso, nel quale la bambina sarebbe stata azzannata dai due cani. A quel punto l’allarme lanciato ai soccorritori che, giunti sul posto, l’hanno trovata gravemente ferita.

 

Impostazioni privacy