Che Dio Ci Aiuti: ecco quando rivedremo Suor Angela in tv

Che Dio ci aiuti è indubbiamente una delle serie Rai più amate e finalmente per i suoi fan c’è una possibile data d’inizio.

Che Dio ci aiuti è andata in onda per la prima volta su Rai 1 il 15 dicembre 2011 annunciata nelle ultime scene di Don Matteo 8. Protagonista della fiction è l’amata Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, che insieme alle consorelle gestisce un convitto, che ospite diverse ragazze, in un piccolo paese. Qui si trova anche un bar, L’Angolo Divino, molto frequentato e che porta Suor Angela ad incontrare vari personaggi nel corso delle puntate e ad essere coinvolta nelle loro vicissitudini e nei loro problemi personali.

Buone notizie per i fan della fiction

Che Dio ci aiuti è stata fin da subito un successo per il pubblico ma anche per i numeri registrati, tanto da essere ormai giunta alla sesta stagione. La messa in onda dell’ultima edizione però è stata messa in dubbio dal ritardo con cui è iniziata la produzione a causa del Coronavirus che ha fermato tutte le registrazioni di fiction e serie tv. Infatti la stessa attrice protagonista, Elena Sofia Ricci, sembrava poco fiduciosa del fatto che la serie potesse essere trasmessa partire da gennaio 2021 come inizialmente annunciato. La stessa attrice in un’intervista aveva spiegato che per concludere 10 puntate servono almeno 8 mesi, ipotizzando la messa in onda tra febbraio e marzo. Ma negli ultimi giorni sembrano esserci buone notizie per i numerosi fan di Che Dio ci aiuti, infatti sembra che la sesta stagione della seguitissima fiction inizierà il 7 gennaio 2021 sempre sul primo canale della Rai.

LEGGI ANCHE—>Amici, Briga sposa la protagonista di Che Dio Ci Aiuti: il VIDEO della proposta

LEGGI ANCHE—>Che Dio ci Aiuti, “Valentina” bomba in costume: sirenetta per il suo Briga

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6

Ancora non si sa molto su quali avventure dovranno affrontare Suor Angela e gli altri protagonisti di Che Dio ci aiuti. Ma sembra certo il ritorno di Diana Del Bufalo nel ruolo di Monica. Tra i nuovi attori nel cast della fiction il pubblico avrà modo di rivedere il volto di Pierpaolo Spollon, già presente ne L’Allieva e Doc.

Impostazioni privacy