Amici, Briga sposa la protagonista di Che Dio Ci Aiuti: il VIDEO della proposta

Lui è una delle voci più amate ed apprezzate della nuova generazione musicale, reduce dal successo di Amici. Lei è un’attrice talentuosa che abbiamo apprezzato nella serie Che Dio Ci Aiuti. Una coppia che piace tanto al grande pubblico e che è pronta a fare il grande passo. Ecco di chi stiamo parlando.

Briga ha chiesto la mano alla sua Arianna

Il cantante romano Briga, secondo classificato all’edizione del 2015 di Amici, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ha chiesto ad Arianna Montefiori, attrice di Che Dio Ci Aiuti e L’Isola di Pietro, di sposarlo. Un gesto commovente, pubblicato dalla stessa coppia sui social. Cosa ha risposto la bella Arianna?

Ad aggiornarci sulla risposta della talentuosa attrice romana è lo stesso Briga che, sul post pubblicato sui suoi account social ufficiali, scrive: “Ha detto sì!”.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso “Non ha rispettato gli accordi” | Scontro in studio

La bellissima proposta di Briga ad Arianna

Una location da sogno quella scelta da Briga per chiedere ad Arianna di sposarlo. Romani doc, non poteva che essere vista Cupolone di San Pietro, in un bellissimo giardino.

Ad assistere alla scena, e a riprenderla, alcuni amici strettissimi della coppia.

Leggi anche —-> Sabrina Salerno infiamma la palestra: ecco come si è presentata FOTO

La coppia Briga – Arianna

Briga, all’anagrafe Mattia Bellegrandi, ha 31 anni ed è romano doc. Prima del suo successo ha viaggiato tantissimo, vivendo in Francia, Danimarca e Spagna. Nel 2012 ha già collaborato con diversi cantanti underground della scena musicale romana, come Coez. La sua fama arriva grazie alla partecipazione alla quattordicesima edizione di Amici, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, nel 2015. Briga arriva in finale, ma viene sconfitto, ma da allora la sua carriera è decollata. Da allora un successo dietro l’altro e nel 2019 partecipa, in coppia con Patty Bravo, al Festival di Sanremo. 

Arianna Montefiori, invece, ha 26 anni e un passato nella danza prima di conoscere la sua vera passione, la recitazione. Ha raggiunto il successo grazie alla sua interpretazione di Valentina Valpreda nell’amata serie Rai Che Dio Ci Aiuti, nel 2017 e nel 2018, rispettivamente quarta e quinta stagione. Nel 2019 entrò nel cast della terza stagione de L’Isola di Pietro, in cui interpreta l’infermiera di pediatria Margherita Spanu. Nel 2020  ha fatto parte del cast de Il Paradiso delle Signori, nel ruolo della nuova venere Laura Parisi.

Impostazioni privacy