Elisa Isoardi torna in cucina, cuoca provetta: la ricetta del suo kebab VIDEO

Ex conduttrice de La prova del cuoco e al momento concorrente di Ballando con le stelle, in coppia con Raimondo Todaro, Elisa Isoardi ha di recente pubblicato un video in cui mostra la ricetta del suo kebab.

Elisa Isoardi – Fonte: Instagram

Elisa Isoardi, la ricetta del suo kebab

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Elisa Isoardi è particolarmente seguita sui social, dove condivide spesso momenti della propria quotidianità con i suoi follower. Pronta a tornare sabato sera a Ballando con le stelle, in compagnia del suo maestro di ballo, Raimondo Todaro, la Isoardi ha pubblicato un video su Instagram in cui mostra la ricetta del suo kebab.

A corredo del video in questione la seguente didascalia: “Kebab fatto in casa … Aspettando Ballando con le stelle i quattro salti sono in cucina (vista la caviglia). Questo kebab è facile facile ed è perfetto per grandi e piccini“. Ha quindi scritto: “Fate marinare per un’ora in frigo i petti di pollo con olio, aglio e limone. Per la salsa allo yogurt prendete uno yogurt greco aggiungete olio, aglio un po’ di paprika dolce e forte. Fate scaldare la piada, spalmate la salsa allo yogurt, uno strato di insalata tagliata fine come nel video, il pollo scottato in padella, arrotolate e condividete davanti alla TV preferibilmente sabato sera guardando Ballando con le stelle“.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro – Fonte: Facebook

Le parole di Elisa Isoardi

Al momento alle prese con un problema alla caviglia, Elisa Isoardi si è di recente confidata ai Lunatici, su Rai radio2. A tal proposito ha dichiarato: “Sono tenace, sto sempre in tensione, fa parte della mia genetica. A volte vorrei fare troppo, la caviglia è partita perché provavo dalla mattina alla sera e anche oltre“.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi sotto accusa | La conduttrice nel mirino, nessun perdono

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi lo fa per la prima volta: gesto inaspettato in diretta

Per poi aggiungere: “Ora si va avanti con maggiore maturità, non avevo contezza del mio fisico, la caviglia per me serviva per camminare. Ora so una cosa in più. Anche quest’anno così difficile è da affrontare, da vivere. Bisogna vivere, non lasciarsi vivere. Bisogna reagire a tutto. Con molta cautela, noi abbiamo descritto avvenimenti capitati per il ballo, certamente non sono queste le tragedie, bisogna guardare a quello che di più grave c’è in giro”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Bisogna affrontare le cose volta per volta, è in arrivo il coprifuoco, probabilmente ci saranno regole ancora più aspre. Bisogna rispettarle. Ci vuole cautela. Il voto al mio 2020? Alla fine positivo, è iniziato con un po’ di trambusti, però alla fine sto bene anche nella cosa nuova. E chissà se prossimamente ci sarà anche una casa per me….”.

Impostazioni privacy