Elisabetta Franchi e la relazione “clandestina” che le ha cambiato la vita

Tutti la conoscono come una delle stiliste italiane più in vista, ma dietro il suo successo c’è una storia d’amore e dolore: stiamo parlando di Elisabetta Franchi.

Elisabetta Franchi
Elisabetta Franchi- Foto Ig- Meteoweek

La nota stilista italiana Elisabetta Franchi ha raccontato la sua storia più di una volta, commuovendosi fino alle lacrime al pensiero del marito scomparso.

Un uomo che per lei è stato molto più di un compagno, ma un vero e proprio ispiratore, che le ha dato la fiducia e i mezzi necessari per realizzare il suo progetto di lavoro.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini arrabbiata, lo sfogo: “Sono triste e mi viene da piangere”

Essere Elisabetta: il documentario sulla vita della stilista

Nel documentario andato in onda su Real Time dal titolo Essere Elisabetta, la Franchi ha ripercorso le tappe della sua storia con il compianto marito Sabatino Cennamo. I due sono stati accanto fino alla scomparsa di lui, avvenuta nel 2008 a causa di una grave malattia.

Elisabetta ha sempre espresso la sua gratitudine nei confronti del marito: è stato proprio Sabatino all’epoca a prestarle i soldi per iniziare la sua attività imprenditoriale. Oggi il brand Elisabetta Franchi è diventato famoso fuori e dentro dai confini nazionali, ma è solo grazie a lui che questa avventura ha potuto avere inizio.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto il compagno di Rossella Brescia? Chi è l’ex protagonista di Amici

Sabatino, l’uomo che ha creduto nel talento di Elisabetta Franchi

All’interno del documentario, dedicato proprio al marito, quindi, la Franchi ha voluto omaggiare la memoria dell’uomo che più di chiunque altro ha creduto nelle sue potenzialità e nel suo talento da stilista.

Elisabetta Franchi
Elisabetta Franchi- Foto Ig- Meteoweek

Ha raccontato di come è iniziata la storia con il marito: la donna lo ha conosciuto quando lui era già sposato e all’inizio la loro è stata una vera e propria relazione clandestina. Un amore che sarebbe potuto restare nascosto per sempre, fino a quando un giorno lei lo ha messo di fronte ad una scelta. Sabatino ha accettato di stare con lei ed Elisabetta gli è rimasta accanto per 17 anni. La stilista dovrà sempre dire grazie al suo grande amore per la fiducia riposta in lei e per averle dato la possibilità di cambiare la sua vita.

Impostazioni privacy