Gemma Galgani messa da parte | Nuova delusione a Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:26

Gemma Galgani è stata messa da parte ancora una volta. La dama di Uomini e Donne ha ricevuto una nuova delusione, come vedremo nella puntata di oggi.

Gemma Galgani meteoweek.com
Gemma Galgani meteoweek.com

La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, 29 Ottobre 2020, sarà davvero molto movimentata per Gemma Galgani. La donna si troverà di fronte ad una nuova delusione d’amore, come è già capitato in tante occasioni durante questi anni.

Questa volta si parla di Biagio, uomo con cui Gemma si sta frequentando in questo periodo. Lui esce anche con Maria, e per la dama ci sarà una brutta sorpresa.

Gemma Galgani messa da parte a Uomini e Donne

Le vicende amorose di Gemma Galgani appassionano i telespettatori da molti anni. La dama del Trono Over sogna ancora il principe azzurro, ma fino ad oggi ha incontrato uomini che nella maggior parte dei casi la usavano per riuscire ad entrare nella trasmissione e farsi conoscere.

Attualmente la Galgani si frequenta con Biagio, che esce anche con Maria. Nella puntata di oggi, Gemma entrerà in studio con grande entusiasmo, molto felice e soddisfatta, dopo un pranzo molto piacevole con Biagio. La dama sembra essere davvero al settimo cielo, ma per lei c’è una brutta sorpresa.

Biagio meteoweek.com
Biagio meteoweek.com

In studio entra anche Maria, che è davvero molto felice ed emozionata, proprio come Gemma. La donna ha raccontato che Biagio le ha fatto una sorpresa ed è andato a trovarla in ospedale mentre stava nascendo suo nipote. L’uomo ha voluto condividere con lei un momento di grande emozione, per cui per Maria questo è un gesto molto importante.

La delusione della dama

Il gesto di Biagio nei confronti di Maria è molto importante, per questo Gemma ci rimane molto male quando lo scopre. A complicare ulteriormente la situazione arriva Sabina, che racconta che Biagio, dopo il pranzo con Gemma, ha trascorso la cena con lei.

Non solo, l’uomo le avrebbe offerto un caffè a Napoli, per poi tornare a Roma alle 6 del mattino. A questo punto la Galgani è talmente offesa e provata che decide di alzarsi e tornare a sedersi al suo posto. Biagio ha profondamente deluso la dama con il suo comportamento.

Gemma Galgani1 meteoweek.com
Gemma Galgani1 meteoweek.com

Leggi anche -> “Al limite del pornografico”, bomba su Gemma Galgani | Maria De Filippi incredula al Trono Over

Leggi anche -> Gemma Galgani, spunta la sosia: è la mamma di un famoso attore

Ancora una volta Gemma è tornata a sedersi, con grande delusione. La dama credeva di aver trascorso un momento speciale con Biagio, che continua a dedicarsi anche ad altre donne, spesso con lo stesso entusiasmo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek