Giorgia Palmas, perchè è finita con il suo ex Davide Bombardini

Lei è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Partita dal bancone più famoso della televisione italiana, quello di Striscia la Notizia, ha conquistato il grande pubblico italiano. Giorgia Palmas ha avuto una lunga storia d’amore con l’ex calciatore Davide Bombardini: ma perchè tra loro è finita? Ecco cosa accadde.

La storia tra Giorgia Palmas e Davide Bombardini

Giorgia Palmas e Davide Bombardini si sono conosciuti nel 2004, quando la bella showgirl sarda era velina a Striscia la Notizia, su Canale 5, mentre Davide era un calciatore in attività. I due hanno avuto una lunghissima storia d’amore, dalla quale è nata la piccola Sofia. Il sogno però si è infranto nel 2011, quando la coppia annunciò la loro rottura.

I motivi della loro rottura non sono mai stati resi noti, nè da Giorgia Palmas nè da Davide Bombardini. In molti hanno supposto che, dietro alla fine della loro relazione, ci sia stato un flirt tra l’ex velina e Vittorio Brumotti. I due, infatti, si sono conosciuti nel 2011 negli studi di Paperissima Sprint, condotto da entrambi su Canale 5, per poi iniziare una storia d’amore culminata nel 2017.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci, parole choc da parte dell’ex: “Mi ha tradito e…”

La fine della storia tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti

In una recente intervista, Giorgia Palmas ha rivelato che, la fine della relazione con Vittorio Brumotti è stata piuttosto burrascosa.

Ha raccontato l’ex velina: “La nostra è stata una bella storia d’amore, ma che aveva un termine. Non siamo rimasti amici”.

Leggi anche —> “Ha provato ad avere un rapporto con me”. Irama, confessione rovente

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Oggi Giorgia Palmas vive una bellissima storia d’amore con il campione azzurro di nuoto, Filippo Magnini. In una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, l’ex velina ha parlato della loro relazione: “Sono molto felice e sono innamorata. Io e Filippo abbiamo una visione della vita e del futuro molto simile. Mi ritengo fortunata perché ho incontrato una persona sana, speciale, equilibrata e che mi fa anche morire dal ridere”.

L’azzurro del nuoto, come Giorgia Palmas, viene da una lunga storia d’amore, anch’essa molto chiacchierata con la campionessa Federica Pellegrini. Dopo numerosi tira e molla la coppia decise di lasciarsi, secondo i rumors a troncare definitivamente fu proprio Pellegrini.

Impostazioni privacy