Luca Argentero e la moglie furiosi difendono la figlia Nina: “Un vero e proprio furto”

L’attore Luca Argentero e la sua compagna Cristina Marino, poche settimane fa, hanno annunciato la nascita della loro prima figlia, Nina. In questi giorni però, denunciano i due, ci sarebbe stato un accanimento dei media nei confronti proprio della piccola. Ecco perchè hanno deciso di pubblicare un video dove annunciano una clamorosa dichiarazione.

La denuncia di Luca Argentero e Cristina Marino

In un video pubblicato sugli account social ufficiali Instagram, Luca Argentero e Cristina Marino, hanno denunciato l’uso improprio dell’immagine della loro figlia Nina, venuta al mondo poche settimane fa. Spiega Marino: “Come sapete parliamo poco in coppia ma ci tenevamo a condividere con voi un accaduto molto spiacevole che ci porta a essere schifati e indignati, sono due aggettivi forti, ma è ciò che proviamo. Nina ancora una volta è stata pubblicata in maniera molto esposta su un giornale”.

L’attore Luca Argentero rincara la dose: “Irresponsabile! Un paio di settimane fa da Chi e questa settimana da Oggi. La premessa è che sicuramente ci sono cose più gravi in questo momento nel mondo, ma è grave tutto ciò che ti tocca da vicino e questa cosa ci tocca molto da vicino”.

Leggi anche —-> “Ha provato ad avere un rapporto con me”. Irama, confessione rovente

Ci saranno risvolti legali

Luca Argentero e Cristina Marino hanno annunciato azioni legali contro le due testate giornalistiche. Spiega ancora Marino: “Probabilmente sono poco informati su quello che è giuridicamente corretto e legale e cosa no”.

E ancora: “Per rispettare la legge il viso di un minore non deve avere due pixelini, non deve essere riconoscibile, invece Nina in queste foto lo è”. “Questo lo vedremo in altre sedi”, precisa Luca Argentero.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci, parole choc da parte dell’ex: “Mi ha tradito e…”

Luca Argentero e Cristina Marino: “Abbiamo deciso di presentarvi nostra figlia”

Quindi, per evitare ulteriori articoli, Luca Argentero e Cristina Marino hanno preso una drastica decisione. Continua l’attore torinese: “Avevamo deciso di evitare a Nina un’esposizione pubblica. Ma soprattutto avevamo deciso di fare quel che caz*o ci andava di fare, da madre, da padre siamo legittimati a fare quello che secondo noi è giusto, idoneo a nostra figlia”. 

Continua Cristina Marino: “Abbiamo iniziato a capire perché tante persone scelgono di pubblicare i figli. Siamo stati privati del diritto di decidere se farlo o meno. L’intervista di Oggi è rubata, l’articolo non è concordato e vengono presi i virgolettati di altre interviste. Un vero e proprio piccolo furto. Alcuni personaggi forse decidono di postare i propri figli per evitare che ci sia un accanimento in questo senso”. Ed ecco perchè, nel video, si vede la piccola Nina.

Impostazioni privacy