Lutto per Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo travolta dal dolore: è morta la mamma

Un forte dolore ha colpito in queste ore Silvia Toffanin: è morta la sua mamma.

L’Ansa in questi minuti ha riportato una terribile notizia, quella della morte della madre di un volto noto della televisione italiana, Silvia Toffanin. E’ morta infatti Gemma Parison, malata già da qualche tempo. Il lutto della conduttrice travolge anche la sorella minore Daiana.

Silvia Toffanin e la perdita improvvisa

La mamma di Silvia Toffanin si è sempre tenuta lontana dalle luci della ribalta e dal grande pubblico. Una scelta nata dalla sua forte riservatezza e anche per “non dare fastidio” a sua figlia Silvia, compagna da 20 anni di Pier Silvio Berlusconi, dal quale ha avuto due bambini.

Essendo stata molto gelosa della sua privacy, di Gemma Parison si sanno pochissime cose, tranne quelle che parlano delle sue origini: la mamma della Toffanin è nata in Australia e ha abitato per tanto tempo a Cartigliano in provincia di Vicenza, insieme alla sua famiglia. Di lei si sa inoltre che ha fatto la bidella.

LEGGI ANCHE ———–>Silvia Toffanin, compleanno in una casa da sogno: dove vive la regina di Verissimo

Cosa diceva mamma

La volontà di  tenere per sé la propria vita privata, è un’ abitudine che segue anche Silvia Toffanin, la quale come sanno i suoi fan, non usa neanche i social. Recentemente però la conduttrice di Verissimo, si è lasciata andare un pò più del solito, in un’intervista rilasciata a Grazia, attraverso la quale ha raccontato del  suo passato e anche della sua mamma:

LEGGI ANCHE ———–>“Sono di nuovo incinta, è una femmina”: Silvia Toffanin emozionata per l’annuncio della gravidanza

“Vai, viaggia’, diceva mamma, ‘non fare come me che sono rimasta qui‘. Lo stesso mio padre. Era come se mi stesse dicendo: ‘Io ti ho insegnato a camminare, ora tocca a te’. (…) Da bambina sognavo i vestiti. A 14 anni, con i soldi dei primi lavori, servizi fotografici per cataloghi di negozi della zona, in genere tute da sci, compravo i vestiti. Mia madre ha conservato di sicuro i cataloghi. Me ne sono andata di casa che avevo sulla parete i poster di Claudia Schiffer, sul letto i pupazzi, ed è ancora tutto lì. La mia cameretta è rimasta intatta.”

Al momento non state rilasciate ulteriori informazioni sul decesso della signora Parison. La stessa Silvia Toffanin non ha commentato ufficialmente questo suo grande lutto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy