Paolo Bonolis, battuta da censura sulla Clerici: imbarazzo e gelo su Rai1

Paolo Bonolis ha spiazzato tutti e anche imbarazzato Antonella Clerici. Una battuta dai toni forti che ha gelato praticamente tutti. 

Bonolis gelo su Antonella Clerici 

Conosciamo tutti Paolo Bonolis e, contestualmente, ne conosciamo anche il senso dell’umorismo talvolta “nero” ma sicuramente intelligente, sarcastico e pungente. Ha lasciato basiti, però, la battuta che il conduttore – nato nel 1960 – ha proferito ieri nei confronti dell’amica e collega Antonella Clerici. Durante l’ospitata di Bonolis, l’attempato conduttore ha spiazzato tutti e imbarazzato soprattuto la diretta interessata Antonella Clerici con la sua ironia pungente. Il popolare conduttore televisivo, ospite a E’ sempre mezzogiorno” in onda su Rai 1, è riuscito a trascinare – battuta dopo battuta – in un calderone di gag e battute la Clerici, fino a a parlare della vita privata e dell’amore tra la conduttrice e il compagno Vittorio Garrone.

LEGGI ANCHE ———–>Anna Moroni sfida Antonella Clerici, guerra aperta:”Non me lo sarei mai aspettato”

LEGGI ANCHE ———–>È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici toccante sfogo in diretta: “Sono agitata”

“Calda con il tuo compagno”

Tra doppi sensi e battute Paolo Bonolis è riuscito nell’intento di mettere in imbarazzo a Clerici. Pezzo dopo pezzo il conduttore ha toccato il tasto sentimenti e ha focalizzato l’attenzione sul rapporto sentimentale tra Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone. Dai sentimenti all’intimità il basso è breve e proprio Bonolis ha alzato il tiro e ha drasticamente esordito così: Sei sempre particolarmente calda col tuo compagno, me lo ha detto lui che è anche un po’ stanco! Ogni tanto dagli tregua”, ha detto Paolo Bonolis tra le risate. La Clerici è rimasta spiazzata, ma anche molto divertita dalla battuta dell’amico. Una battuta che non ha assolutamente lasciato scorie ma ha fatto sorridere non solo il pubblico ma anche la diretta interessata, che, vista l’amicizia storica con il conduttore ha consesso una grassa risata e, da persona autoironica, è stata al gioco.

 

Impostazioni privacy