È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici toccante sfogo in diretta: “Sono agitata”

Tornata di recente sul piccolo schermo al timone di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha voluto inizia la trasmissione ricordando il particolare momento storico che stiamo vivendo a causa del coronavirus.

Antonella Clerici -Fonte: Facebook

Antonella Clerici, la confessione a È sempre mezzogiorno

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Antonella Clerici (leggi la sua biografia) ha iniziato la puntata di È sempre mezzogiorno con una lunga anteprima attraverso la quale ha voluto ricordare il momento storico che stiamo vivendo a causa del Covid. In particolare si è fatto riferimento al coprifuoco entrato in vigore in diverse regioni e alle scuole chiuse nel napoletano e in Lombardia, per le classi secondarie.

Antonella Clerici ha quindi voluto ribadire la propria vicinanza ai telespettatori, senza nascondere di essere rimasta impressionata nel vedere una Milano deserta mentre si recava presso gli studi della Rai da dove va in onda il suo programma.  La conduttrice ha quindi affermato di voler regalare con È sempre mezzogiorno dei momenti di leggerezza, facendo comunque trapelare la propria agitazione, tanto da affermare: “Mi agito, oggi sono agitata e non ne ho motivo”.

Antonella Clerici – Fonte: Instagram

La conduttrice visibilmente commossa

Una puntata carica di emozioni, quella di È sempre mezzogiorno, andata in onda giovedì 22 ottobre. La conduttrice, come già detto, non ha nascosto la propria agitazione, pur sottolineando di essere felice.

Antonella Clerici si è poi emozionata nell’ascoltare la canzone “Un paese Bellissimo”, mandata in sottofondo durante la ricetta di Fulvio Marino. A quel punto, infatti, la padrona di casa ha confessato: “Mi commuove questa canzone, dobbiamo avere speranza e sogni soprattutto per i bambini. Dobbiamo lasciargli un paese fantastico”.

Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici cuore d’oro: la donazione della conduttrice

Leggi anche —-> Antonella Clerici, struggente messaggio | Triste festa del papà

Allo stesso tempo la conduttrice è riuscita a donare dei momenti di leggerezza. La Clerici, infatti, ha mangiato, gradendo, ke arancine di Sergio Barzetti e per completare il tutto ha deciso di rivoluzionare un po’ la scaletta, anticipando il momento del sommelier.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Ho agito di egoismo ho cambiato la scaletta”, ha infatti affermato la conduttrice, affermando che, dopo aver mangiato le arancine, aveva bisogno di un buon vino per pulire la bocca.

Antonella Clerici – Fonte: Twitter
Impostazioni privacy