Qui poco più che ventenni, oggi le sorelle più amate delle tv: le avete riconosciute?

Sono bellissime, hanno in comune tantissime cose e, sono entrambe molto amate dal pubblico. Avete capito di chi stiamo parlando?

Le sorelle più amate del piccolo schermo

Entrambe conduttrici TV le sorelle Parodi sono le più amate dagli italiani. Apparentemente molto diverse, le due donne condividono tantissime passioni ed interessi. Oggi Benedetta è molto conosciuta ed apprezzata per essere una food blogger di successo. I suoi libri di cucina, sono tra i più venduti e, le sue trasmissioni sono tra le più seguite. Proprio in occasione dell’uscita del suo nuovo libro, Benedetta ha pubblicato su Instagram una foto che le ritrae giovanissime e scrive :” Io al liceo e criparodi1 all’universita. E’ stato in quel periodo abbiamo incominciato a condividere amicizie e confidenze. Confidenze che per la prima volta racconto anche a voi nel mio nuovo libro #naPoltronaInCucina il più intimo che abbia mai scritto”. Le due sorelle sono molto unite, così come testimonia anche il fratello: Roberto Parodi.

Leggi anche —-> Perché Monica Bellucci ha lasciato Vincent Cassel? Il retroscena

Leggi anche —-> Monica Bellucci bionda e con i capelli corti: la diva perfetta anche così

Roberto, Cristina e Benedetta Parodi: il loro è un rapporto meraviglioso

Sapevate che Cristina e Benedetta hanno anche un fratello? Si chiama Roberto ed è anche lui un giornalista. I tre, hanno un rapporto molto intenso, sono molto uniti e non perdono occasione per trascorrere del tempo insieme. Roberto, in una recente intervista a ‘Il Mattino’, ha parlato molto del legame che li unisce :”Ogni anno andiamo in vacanza tutti e tre in Sardegna con le famiglie, tre figli a testa. Che soddisfazione quando la gente mi dice: “Non sapevo che fossi il fratello delle Parodi”. Comunque, non farò mai un programma con loro” ha affermato. Poi aggiunge qualcosa di insolito sulle sorelle : “Siamo molto diversi. Cristina è riflessiva, intelligente, ma possiede un lato oscuro che in pochi conoscono, quello rock e n’roll. Canta, balla, è imprevedibile. Benedetta è più casinara, anche in video, te le manda a dire. Entrambe sono molto sincere, distaccate dai soldi e dagli interessi personali. Abbiamo ripreso da nostro padre, un vero gentiluomo

Impostazioni privacy