Tragedia a Mattino Cinque | Federica Panicucci interrompe la diretta

Federica Panicucci si trova costretta a interrompere la trasmissione di Mattino Cinque per dare spazio a una nuova tragedia che si è verificata nella città di Nizza. La conduttrice ha così fermato tutto per fare spazio alla notizia dell’ultima ora. Scopriamo insieme cos’è successo.

Tragedia Mattino Cinque – MeteoWeek

Puntata molto difficile per Federica Panicucci che ha dovuto interrompere la delicata intervista che Raffaele Sollecito, coinvolto nel caso del delitto Meredith Kercher, ha deciso di rilasciare al programma di Mattino Cinque.

La Francia, dopo la proclamazione di un lockdwon per via della pandemia da Coronavirus, si è da poco svegliata con una nuova tragedia e un attentato terroristico a Nizza nei pressi della cattedrale di Notre-Dame.

Federica Panicucci – MeteoWeek

“Raffaele scusami se ti interrompo, abbi pazienza…”

È stata questa la frase detta da Federica Panicucci che per la seconda volta ha dovuto interrompere la diretta di Mattino Cinque e l’intervista di Sollecito che, proprio in quel momento, stava parlando del suo rapporto con Amanda Knox.

La conduttrice, infatti, chiedendo scusa al suo ospite interrompe tutto per dare la linea a Parigi e conoscere gli ultimi aggiornamenti sull’attentato.

Attentato in Francia – MeteoWeek

Federica Panicucci: interrotto Mattino Cinque

Federica Panicucci, dopo aver interrotto il normale svolgimento della trasmissione di Mattino Cinque, ha dato la linea all’inviata che si trova in Francia dove in queste ore si è consumato un nuovo attentato.

Leggi anche -> Federica Panicucci muso duro contro gli ospiti | Mattino Cinque nel caos

Leggi anche -> Raffaele Sollecito 4mila euro per lasciare il lavoro | Shock a Mattino Cinque

Mattino Cinque Federica Panicucci – MeteoWeek

A fornire gli aggiornamenti di quanto successo a Nizza è stata l’inviata Barbara Montrasio: “Una notizia arrivata pochi minuti fa nella nostra redazione, si tratta appunto di un attentato. Un uomo di 60 anni è stato decapitato nei pressi della cattedrale di Notre-Dame. Secondo quanto riferito dalle fonti le forze di polizia avrebbero già fermato l’assalitore ma non è ben chiaro se le vittime siano due o solo una. Ci sono diversi feriti nell’attacco, avvenuto nelle prime ore di questa mattina, mentre al pubblico è stato chiesto di evitare la zona attorno alla cattedrale di Nizza”.

Impostazioni privacy