Barbara D’urso, malore a Pomeriggio Cinque: “E’ molto debole…” | Commozione per l’ospite

Momenti di grande commozione accaduti nel salotto di Barbara D’Urso. L’ospite ha un malore e la conduttrice non trattiene la commmozione.

Barbara D’Urso si commuove in studio

Conosciamo bene la sensibilità di Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana ha abituato il pubblico a grandi slanci emozionali, tra trasporto emotivo e vicinanza alle storie che quotidianamente vengono raccontate all’interno dei suoi programmi. Durante la diretta di Pomeriggio si è tornati a parlare ovviamente di covid e crisi economica. Tra gli ospiti in collegamento, Andrea, un barista di Rieti che ha deciso di vivere nel suo locale e di fare lo sciopero della fame per protestare contro la chiusura anticipata di bar e ristoranti.

Andrea vive la sua disperata situazione attuando ormai da giorni un massiccio sciopero della fame. Alla domanda posta dalla conduttrice: «Come ti alimenti?», lui risponde che si alimenta solo di sali minerali. Poi, affaticato, si appoggia al mobile. «È molto debole», spiega l’inviata. «Ogni tanto mi appoggio al mobile – spiega lui – perché non ce la faccio». Momenti di commozione in studio.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso esagera con il trucco | Piovono insulti | La foto incriminata

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso come una Barbie | Carmelita presenta il suo Ken

Barbara, punta di diamante Mediaset

Tornato il sereno tra Barbara D’Urso e Mediaset dopo che, in tanti avevano messo in discussione i suoi format e la contestuale conduzione. Ci aveva pensato niente di meno che, Pier Silvio Berlusconi, a metter fine ai rumors che davano – frettolosamente – la conduttrice lontana dagli studi di Cologno Monzese. Ma vi immaginate Mediaset senza Barbara D’Urso e senza i suoi share da capogiro? francamente è alquanto improbabile solo minimamente pensarlo.

Stando ai fatti però qualcosa di clamoroso stava per accadere. Barbara D’Urso è stata ad un passo per cambiar casacca e lasciare dopo anni l’ammiraglia Mediaset. Quelle voci, che sono rientrate, hanno a tacere detrattori e complottasti: Barbara rimane saldamente al suo posto.

Silenziati i gossip sulla presunta cancellazione dei programmi a zittire tutti ci pensa proprio Mediaset con un post su Twitter accompagnato da tanto sarcasmo e ironia. Tanta acqua quindi su un fuoco scatenato nelle scorse settimane e tutto è tornato alla normalità. Ora Barbara è tornata e gli ascolti sono ovviamente in crescita, un ritorno importante dopo un periodo buio per tutto il paese.

 

 

 

Impostazioni privacy