“Ecco perchè non prenderò mai il Covid”, Mariotto esagera in diretta: imbarazzo in studio

Guillermo Mariotto e la battua infelice. Il famoso giudice di “Ballando con le Stelle’ minimizza l’importanza del virus. Gelo in studio.

“Io non prendo il Covid”. Mariotto gela lo studio 

Siamo ormai tutti abituati a vedere il personaggio Gulliermo Mariotto. Il giudice di “Ballando con le Stelle” è conosciuto ai più per il suo carattere deciso e per il suo particolare senso dell’umorismo. Ospite, nella giornata di ieri, nel salotto di Matano, il giudice ha parlato della pandemia e del Covid lasciando, alquanto basiti, il conduttore e gli spettatori. Guillermo Mariotto, la spara grossa sul coronavirus e racconta. “Il Covid non mi prende perché io prego: preghiamo, perché il Signore ci assiste”. Piuttosto imbarazzato il commento del padrone di casa Alberto Matano: “Hai un modo artistico di interpretare la protezione da Covid”

Settimana turbolenta per il giudice. Solo qualche minuto dopo accade l’inconveniente tecnico: “Qui c’è un problema di collegamento, io vi vedo a tratti e voi non mi vedete proprio”. Sabato scorso Mariotto era finito nel calderone per una battutaccia volgare su Elisa Isoardi (“Ti muovi bene a letto, sei esperta”) e per un durissimo faccia a faccia con Gilles Rocca, finito quasi con un corpo a corpo.

Leggi anche —-> Caterina Balivo, hater le augura di “strozzarsi”: lei risponde così

Leggi anche —-> Anna Boschetti scenata di gelosia | La furia della donna dopo Temptation Island

Mariotto e le sue uscite

Personaggio senza filtri, ma senz’altro scomodo. In una recente ospitata a “Storie Italiane” il format condotto da Eleonora Daniele il giudice aveva nuovamente tuonato e lo aveva fatto in maniera piuttosto concitata rispondendo a Gilles Rocca con queste parole: “Ti ho messo 2! Avevo promesso alla ciccion… avevo promesso a… come si chiama quella vestita tutta di strass, che sta di fronte a me, alla signora Rosella che non davo 0″. Mariotto parla della signora Rossella che parte dell’anti-giuria presente quest’anno a Ballando Con Le Stelle, e che siede proprio di fronte la giuria storica del programma.

 

Impostazioni privacy