Elettra Lamborghini, la sorella rompe il silenzio: “Ecco perchè non mi ha invitata al matrimonio”

Elettra Lamborghini si gode questo meraviglioso momento di felicità dopo aver pronunciato poco più di un mese fa il suo “Sì” tanto atteso con il suo attuale marito Afrojack. Durante le nozze, però, i più attenti hanno notato che tra le persone assenti vi era sua sorella Ginevra. Proprio quest’ultima svela il motivo della sua mancata partecipazione al dolce evento.

Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra - meteoweek
Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra – meteoweek

Rapporto tipico

Elettra Lamborghini è ormai famosa in Italia non solo per essere la Twerking Queen in assoluto ma è diventata un volto noto sia nel mondo della musica sia nel mondo del piccolo schermo partecipando anche a programmi di successo come Name That Tune condotto da Enrico Papi. La cantante, però, alle sue nozze non ha invitato sua sorella Ginevra, terzogenita di casa Lamborghini. Ecco finalmente svelato da quest’ultima il motivo che si cela dietro questa assenza.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini incidente sexy in diretta: momento di imbarazzo

Universi paralleli

Nonostante Elettra dopo aver pronunciato il suo “Sì” aveva dichiarato che era felice perché aveva tutte le persone che desiderava al tuo fianco durante le nozze, arriva finalmente la dichiarazione di sua sorella Ginevra.

Il matrimonio tra Elettra e Afrojack - meteoweek
Il matrimonio tra Elettra e Afrojack – meteoweek

Quest’ultima, ha giustificato la sua assenza in quanto il loro rapporto fin da quando erano bambine è sempre stato molto contrastante. Hanno sempre litigato per poi riappacificarsi dopo un po’. In realtà la terzogenita di casa Lamborghini ha anche evidenziato come siano completamente diverse sostenendo che Elettra venga da Marte e lei da Venere. C’è da dire che anche Ginevra ha scelto la strada della musica e da poco tempo ha pubblicato il singolo Scorzese.

Elettra Lamborghini e il mancato dialogo con la sorella

Dalle parole pronunciate da Ginevra, sembrerebbe proprio che nonostante le due sorelle abbiano avuto modo e tempo di poterti chiarire, le dichiarazioni provengono soprattutto dalle riviste e dai siti più importanti.

Ginevra Lamborghini - meteoweek
Ginevra Lamborghini – meteoweek

Leggi anche -> Elettra Lamborghini periodo difficile: “Sono demoralizzata, ho avuto un lutto che…”

Non è da escludere, però, che le due possano avete chiarito proprio negli ultimi giorni così come auspicato dai fan.

Impostazioni privacy