Gf Vip, Andrea Zelletta inchiodato a Mattino Cinque: la presunta amante mostra i messaggi

Andrea Zelletta avrà una brutta gatta da pelare una volta uscito dal gioco dal Grande Fratello Vip: la presunta amante, Alice Fabbrica, ha deciso di mostrare a Mattino Cinque tutti i messaggi che le ha inviato l’ex tronista.

Andrea Zelletta ha mentito al Gf Vip

Solo qualche giorno fa, Alfonso Signorini metteva a confronto Andrea Zelletta con Alice Fabbrica, influencer che ha raccontato di essere stata corteggiata dal gieffino durante la relazione di quest’ultimo con Natalia Paragoni. Andrea ha smentito categoricamente davanti alle telecamere di Canale 5 e giurato di non aver mai avuto contatti con la Fabbrica durante il fidanzamento con la sua attuale compagna.

Alice, però, ha continuato a sostenere le sue tesi non lasciandosi intimorire da Andrea, che ha promesso di querelarla una volta uscito dal Gf Vip. Così, ospite di Mattino Cinque, la Fabbrica ha mostrato a Federica Panicucci i messaggi che le sono stati inviati da Zelletta sbugiardandolo pubblicamente.

Alice Fabbrica sbugiarda Andrea Zelletta

Sottolineando che tutti i messaggi mostrati da Alice fossero stati inviati dal profilo ufficiale di Zelletta, Federica Panicucci ha iniziato a leggerne ad alta voce alcuni stralci.

“Abbiamo un conto in sospeso io e te, possiamo prenderci un caffè – pare abbia scritto il concorrente del Gf Vip alla Fabbrica – . Tu dici. ‘Io non amo mettermi in mezzo ad un coppia’. Lui risponde: ‘Hai ragione che sono fidanzato, ma sono molto arrendevole’”.

“Ce ne sono tantissimi – ha notato la conduttrice di Mattino Cinque – . Ce ne sono paginate intere, non possiamo leggere tutto per la privacy”.

I messaggi ci sono”, ha confermato la Panicucci dimostrando di credere alla versione della sua ospite.

Leggi anche–>Gf Vip, Zelletta nei guai, la corteggiatrice di Uomini e Donne lo incastra: “Ci siamo visti”

Andrea Zelletta, come finirà con Natalia Paragoni?

Nelle ultime ore, intanto, Andrea Zelletta ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip per motivi personali e non è dato sapere se sarà presente alla diretta di stasera, 30 ottobre.

Leggi anche–>Gf Vip, concorrente abbandona la casa: “Motivi personali”

Alice Fabbrica ha avuto la sua rivincita e per il momento non si sa se l’argomento verrà nuovamente affrontato da Alfonso Signorini e se, intanto, Natalia Paragoni prenderà dei provvedimenti nei confronti del fidanzato.

Andrea Zelletta, messo a confronto con la presunta amante, ha giurato sulla madre che tra loro non ci fosse stato mai alcuno scambio di messaggi, ma la verità, ad oggi, sembra essere ben diversa.