Nino D’Angelo pubblica questa foto con Maradona: la reazione dei fan

Tra i cantautori più apprezzati e conosciuti del mondo della musica italiana, Nino D’Angelo ha di recente condiviso un post sui social con Maradona che non è passata di certo inosservata.

Nino D’Angelo e Diego Armando Maradona – Fonte: Instagram

Nino D’Angelo e la foto con Maradona

Nato il 30 ottobre 1960, Diego Armando Maradona compie oggi 60 anni. Campione indiscusso e apprezzato in tutto il mondo, in molti hanno voluto fargli gli auguri tramite social per questo giorno davvero molto speciale. Tra questi Nino D’Angelo che sui social ha pubblicato uno scatto in compagnia dell’ex calciatore quando erano molto giovani. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Il tempo vola. Quanto eravamo giovani…Auguri Diego per i tuoi 60 anni..Tvbn“.

Un post che non è passato di certo inosservato, con numerosi utenti che hanno colto l’occasione per riempire il cantante di like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Il Dio del calcio e il Dio della musica”, “Auguri. Vero il tempo vola, bellissima questa foto altri tempi. Tutta un’altra storia. Buon fine settimana”, oppure “Che ragazzini siete stati..ma continuate ad esserlo, due grandi”. Altri hanno poi aggiunto: “Grande siete la storia di Napoli”, “Napoli ten 3 cos è bell Maradon, Nino D’angelo e a sfugliatell”, “La storia di Napoli in una sola foto“, “2 grandi di Napoli del calcio e della canzone”, “2 Grandi fenomeni”.

Diego Armando Maradona compie 60 anni

Un compleanno speciale, per Diego Armando Maradona, che ha ricevuto un bellissimo regalo organizzato dal suo Gimnasia La Plata e condiviso sui social. Ovvero 36 minuti di auguri provenienti da ogni parte del mondo.

LEGGI ANCHE –> Maradona, avete mai visto la figlia? Ecco chi è l’attrice 33enne FOTO

LEGGI ANCHE –> Nino D’Angelo matrimonio a sorpresa: il “si” della sua signorina

Un video in cui tutti  i grandi campioni di oggi e di ieri del mondo del calcio hanno voluto fare un omaggio all’ex campione del mondo. A partire da Ronaldinho, passando per Batistuta,  Valderrama, Van Basten, fino ad arrivare a Baresi, Cannavaro Ronaldo e Mourinho.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Un regalo davvero molto apprezzato, con lo stesso Diego Armando Maradona che tramite social ha commentato: “Arrivo ai miei 60 anni con questi messaggi di auguri meravigliosi che mi danno la vita. Grazie per questo affetto, grazie per la vostra amicizia. Questo che il miglior regalo di compleanno che poteste farmi. E grazie anche a tutta la mia grande squadra per questa sorpresa”.

Impostazioni privacy