Paola Perego è positiva al Covid | Ecco come sta la conduttrice

Paola Perego si aggiunge alla lista (sempre più lunga) dei vip risultati positivi al Coronavirus. La conduttrice Tv e moglie di Lucio Presta ha fatto l’annuncio “sgradito”attraverso il suo profilo Instagram.

Desidero comunicarvi che sono risultata positiva

Ormai è un classico. Molti Vip si affidano ai social per comunicare gli esiti dei tamponi, a cui si sottopongono per scoprire se sono positivi o meno al Coronovirus.

Dopo Federica Pellegrini, Gerry Scotti, Alessia Marcuzzi e tanti altri, anche Paola Perego fa sapere attraverso il suo profilo Instagram di aver contratto il virus:  “Desidero comunicarvi che sono risultata positiva all’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sono asintomatica a casa sotto controllo medico” Ha scritto la conduttrice Tv a corredo di una foto che la ritrae in primo piano.

Il post di Paola Perego ha subito scatenato i messaggi di solidarietà che in breve tempo hanno riempito la sua bacheca. Tra questi anche quello di Rita Dalla Chiesa: “Dai, Paoletta. Un bacio” e Sabrina Salerno: “Tesoro… mannaggia !!” 

LEGGI ANCHE ———–>Paola Perego torna a Forum, Barbara Palombelli: “Lei è..”

Paola Perego rimanderà “Il Filo Rosso”?

Giusto qualche giorno fa, Paola Perego è apparsa come ospite a Forum da Barbara Palombelli – programma che tra l’altro ha condotto tra la fine degli anni Novanta e i primi anni Duemila – però, essendo una puntata registrata il 13 ottobre, non dovrebbe provocare ulteriori allarmismi.

Diversa storia per Tale e Quale Show. Paola Perego infatti sembra che abbia frequentato gli studi “Fabrizio Frizzi” dove va in onda il programma condotto da Carlo Conti, il quale, come sappiamo, è anch’egli  positivo e asintomatico.

LEGGI ANCHE ———–>Paola Perego rivela: “Ho provato a combattere l’ansia con l’esorcista”

A questo punto i progetti televisivi di Paola Perego subiranno senz’altro uno slittamento. La moglie di Lucio Presta infatti doveva partire l’8 novembre con il suo nuovo programma di Rai 2, “Il Filo Rosso”. E’ molto probabile che, alla luce degli ultimi aggiornamenti, questo per il momento non succederà.

Paola Perego quest’estate aveva espresso la sua contrarietà alla riapertura delle discoteche. Suo figlio, avuto dal calciatore da Andrea Carnevale, fa il Dj.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy