Romina Power voglia l’amore | L’ex di Albano in preda al romanticismo: “Così anche io un giorno…”

Tra le cantanti e attrici più amate in Italia e nel mondo è giusto parlare di Romina Power che nelle ultime ore ha stupito tutti per un post pubblicato su Instagram. Scopriamo nei dettagli la foto incriminata.

Romina Power e l'amore - meteoweek
Romina Power e l’amore – meteoweek

Spirito libero

Ormai è noto a tutti che Romina Power è dedita alla lotta per l’ambiente e per la salvaguardia del territorio. Ama la natura e gli animali e lo fa spesso con lotte pacifiche ma condotte con grande veemenza. Tra gli ultimi post pubblicati dalla stessa su Instagram, però, è emerso un particolare davvero molto romantico ed inaspettato. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Leggi anche -> Romina Power gambe scoperte al mare | L’ex di Albano sogna ad occhi aperti

Amore all’orizzonte?

Nonostante nell’immaginario collettivo Romina e Al Bano Carrisi resteranno sempre come tra le coppie più belle del piccolo schermo in Italia, ormai non fanno più coppia fissa. Artisticamente hanno ripreso da alcuni anni il loro sodalizio artistico ma il cantante di Cellino San Marco è unito a Loredana Lecciso. Proprio con quest’ultima ha avuto due figli, Jasmine e Bido.

Romina, nel frattempo, ha pubblicato questo post su Instagram davvero molto dolce ma allo stesso tempo romantico. Emerge, quindi, la sua speranza di poter condividere del tempo con un pinguino al suo fianco. Ovviamente in questo caso la metafora è da proiettare in quello che può essere un futuro compagno nella sua vita. Ora, però, concentra tutto il suo amore per i figli e per i nipotini.

Romina Power, una donna con stile

La regina del “Ballo del qua qua”, da molti anni, è seguita soprattutto anche per il suo stile davvero unico ed originale. Vestiti lunghi e scarpe basse ma sempre molto colorata e solare. Ama essere estrosa ma allo stesso tempo non rinuncia mai al buon gusto e ad uno stile molto naif.

Romina - meteoweek
Romina – meteoweek

Leggi anche -> Rosita Celentano pubblica una foto con Claudia Mori, Romina Power commenta così

I suoi tantissimi fan sperano vivamente che possa trovare nella sua vita un pinguino disposto a darle tanto amore. Nel frattempo, però, continua ad essere molto attiva e seguita sui social network.

Impostazioni privacy