“Rosalinda Celentano non vuole…”. Tinna chiede aiuto prima di Ballando con le stelle

Protagoniste di Ballando con le stelle, Tinna Hoffman ha di recente condiviso una story su Instagram attraverso la quale ha lanciato un importante appello ai propri follower riguardante Rosalinda Celentano. Ecco cosa è successo.

Tinna Hoffman e Rosalinda Celentano – Fonte: Facebook

Tinna Hoffman su Instagram

Pronte a tornare sabato sera con Ballando con le stelle, Tinna Hoffman e Rosalinda Celentano continuano ad aggiornare i propri follower attraverso varie stories pubblicate su Instagram. Né è un esempio quanto pubblicato di recente dalla Hoffman che attraverso una story ha voluto lanciare un appello ai propri fan.

A tal proposito ha scritto: “Rosalinda Celentano non se ne vuole andare. Aiutiamola a rimanere in gara“. Per poi aggiungere: “Ora dorme pure in studio“. Sempre su Instagram, ha corredo di uno scatto che ritrae le due donne assieme, Tinna Hoffmann ha scritto: “Aiutateci a continuare questa avventura. Domani guardate Ballando con le stelle e votate sui social nostra foto del spareggio e la card normale, sempre sul sito di Ballando con le stelle , su Instagram , Facebook e Twitter. Rosalinda Celentano ed io abbiamo ancora tanto da raccontare. Grazie di cuore”.

Fonte: Instagram

Le dichiarazioni di Rosalinda Celentano

Protagonista di Ballando con le stelle, in coppia con Tinna Hoffman, la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori qualche settimana fa ha raccontato: “Io ho avuto un tumore a 47 anni e mi hanno tolto tutto poi mi volevano rifare, però io non ho voluto”. La Celentano ha poi spiegato: “Il mio pensiero non è cambiato dopo il tumore. L’ho avuto e, insomma, sto bene”, per poi invitare le persone che si ritrovano nella stessa situazione a “non passare la vita a massacrarsi“.

Ma non solo, sempre Rosalinda Celentano ha confessato: “Non ho mai avuto un rapporto con il mio corpo, praticamente neppure con me stessa”. Per poi aggiungere: “Non mi sono mai particolarmente piaciuta”.

Leggi Anche -> Adriano Celentano, che fine ha fatto il figlio Giacomo? “Io poco considerato”

Leggi Anche -> Giacomo Celentano | Figlio d’arte “emarginato dai media”

Rosalinda Celentano ha quindi raccontato come il contatto con Tinna Hoffman l’abbia aiutata a cambiare il suo modo di essere. “Mi insegna il contatto, a familiarizzare con il mio corpo“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Ho un’anima che è obesa rispetto alla carne, l’esatto opposto, ho cercato sempre di massacrare il mio corpo e questo non fa bene a me e neppure agli altri. Non fa bene a me e agli altri. Se persevero a non amarmi ci sarà il buio totale”.

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy