Silvia Toffanin, chi è il padre della conduttrice di Verissimo

Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Da Passaparola alla conduzione di Verissimo, una carriera in continua ascesa, grazie alla sua professionalità, al suo talento e alla sua simpatia. Silvia Toffanin è ormai nel cuore del grande pubblico italiano e sulla sua vita privata, in particolare della storia d’amore con il Vice Presidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi, sappiamo molto. Meno informazioni si hanno invece sulla sua famiglia. Ad esempio conoscete il papà di Silvia Toffanin? Ecco di chi si tratta.

Il  papà di Silvia Toffanin

Oggi è una delle conduttrici più amate di tutta la televisione italiana. Il programma Verissimo, che conduce da diversi anni, è tra i preferiti del grande pubblico grazie anche alla sua professionalità e alle sue interviste sempre più apprezzate. Silvia Toffanin è il vero nuovo volto Mediaset: bellissima, di talento, riesce ogni sabato pomeriggio a tenere incollati milioni di italiani davanti al teleschermo.

Della sua vita privata conosciamo tantissimo, molto meno sul tema della sua famiglia. I Toffanin sono molto riservati, in special modo il suo papà. Vicentino, originario di Bassano del Grappa – Comune dove Silvia è cresciuta – è un operaio. Di tutto il resto sappiamo decisamente poco: Silvia è molto legata alla sua famiglia, in particolar modo alla sorella Diana, che spesso la raggiunge a Milano o Portofino.

Leggi anche —-> Paolo Ciavarro pianto disperato: “Mi ha distrutto la vita” | Lacrime per Clizia Incorvaia

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono ufficialmente insieme dal lontano 2002. La coppia ha due figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno del 2010 e Sofia Valentina, nata il 10 settembre del 2015.

La coppia, nonostante qualche pressione familiare, non ha mai voluto convolare a nozze, anche se entrambi hanno dichiarato che per loro non c’è alcuna fretta di sorta sull’argomento.

Leggi anche —-> Amici, indiscrezione bomba: la Peparini sostituita da una regina della tv

Il primo incontro tra il papà di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

In una recente intervista rilasciata al settimanale Grazia, la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin ha parlato di suo padre, e del primo incontro tra questi e il suo compagno, il Vice Presidente Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Silvia Toffanin, e il figlio dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, si sono conosciuti più di venti anni fa in occasione di una partita di beneficenza del Milan alla stadio San Siro.

Silvia Toffanin ha raccontato che il papà è sempre stato molto geloso e protettivo verso le sue figlie. Quando Silvia ha presentato Pier Silvio Berlusconi a suo papà, questi non ci ha pensato due volte, ed ha pensato bene di rivelargli di essere un grande tifoso dell’Inter.

Impostazioni privacy