X Factor nella bufera, scoppia la polemica | Produzione costretta a intervenire

X Factor è finito nella bufera. Sul web è scoppiata una forte polemica per la presenza del pubblico nel talent show. La produzione è dovuta intervenire per difendersi.

X Factor1 meteoweek.com
X Factor1 meteoweek.com

Alessandro Cattelan, quando ha dato finalmente il via ai Live di X Factor, si è molto emozionato perché nello studio era presente il pubblico. In questa situazione di pandemia, molti programmi hanno dovuto rinunciare alla presenza del pubblico, per cui per lui è stata una grande emozione.

Quello che il conduttore non sapeva è che, mentre lui si godeva queste forti emozioni, sul web si stava scatenando una polemica molto accesa contro il programma televisivo.

X Factor al centro delle polemiche

Alessandro Cattelan e i giudici i X Factor si sono molto emozionati di fronte al pubblico in studio. Per i programmi televisivi il pubblico è fondamentale, perché riesce ad aumentare l’energia e la carica, soprattutto in una trasmissione dedicata alla musica.

Nessuno poteva immaginare che sarebbe nata una forte polemica proprio a causa della presenza del pubblico. Invece, il web si è letteralmente scatenato contro il programma. Tantissimi utenti hanno criticato il comportamento della produzione, in un momento in cui tutti i comportamenti delle persone sono frenati dalla pandemia di Coronavirus.

Alessandro Cattelan meteoweek.com
Alessandro Cattelan meteoweek.com

In molti hanno sottolineato che questo tipo di atteggiamento sarebbe particolarmente scorretto per i teatri e i cinema che hanno dovuto forzatamente chiudere. Gli utenti pensano che non sia un buon segnale e soprattutto che non sia un messaggio corretto verso quello che stanno passando le persone a causa delle restrizioni.

La polemica

Una polemica che è già scoppiata contro il Maurizio Costanzo Show. Al momento tutti i programmi televisivi hanno potuto riavere il pubblico in studio, ma secondo gli utenti si tratta di una forte mancanza di rispetto nei confronti delle persone che seguono le restrizioni del Governo.

Tutti hanno sottolineato che non era necessario avere il pubblico in studio, almeno per rispetto a tutte le attività, ai teatri e ai cinema, che sono state costrette a chiudere. La produzione ha deciso di intervenire. Hanno spiegato che il pubblico in studio è presente perché ha seguito il protocollo, rispettando ogni regola.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

X Factor meteoweek.com
X Factor meteoweek.com
Leggi anche -> X Factor, avete mai visto la moglie di Manuel Agnelli? Ecco chi è
Leggi anche -> X Factor concorrente eliminato si scaglia contro Emma: la polemica si infiamma

Hanno tutti la mascherina, sono distanziati e hanno effettuato il tampone prima di entrare. Sono queste le regole rispettate dal pubblico. Questa spiegazione non è bastata, perché la polemica sta continuando in modo molto acceso.

Impostazioni privacy