X Factor, avete mai visto la moglie di Manuel Agnelli? Ecco chi è

La moglie di Manuel Agnelli, giudice di X Factor, si chiama Francesca Risi. I due stanno insieme da 15 anni e hanno una figlia.

Manuel Agnelli e Francesca Risi meteoweek.com
Manuel Agnelli e Francesca Risi meteoweek.com

Manuel Agnelli è uno dei giudici di X Factor. La sua parlantina e il suo modo di fare, oltre al suo grande talento, lo hanno reso molto amato dai telespettatori. Al suo fianco ci sono Emma Marrone, Mika e Hell Aton, mentre al timone della trasmissione c’è Alessandro Cattelan.

Della vita privata del cantante, frontman del gruppo Afterhours, si sa molto poco. La moglie si chiama Francesca Risi ed è al suo fianco da 15 anni.

Francesca Risi, moglie di Manuel Agnelli

Manuel Agnelli è uno dei giudici più discussi di X Factor, ma anche molto amato. Leader degli Afterhours e ormai molto conosciuto in televisione, non fa mai sapere molto sulla sua vita privata ma continua a mantenere la sua privacy.

Sua moglie si chiama Francesca Risi, ma non si conoscono molte informazioni sul suo conto. Manuel Agnelli ha 53 anni, ma l’età della moglie è sconosciuta. La donna è molto riservata, per questo si sa davvero poco sul suo conto.

Manuel Agnelli e Francesca Risi1 metwoweek.com
Manuel Agnelli e Francesca Risi1 metwoweek.com

La coppia è legata da 15 anni e dal loro amore è nata una bambina, Emma, che ora ha 10 anni. La famiglia abita ad Abbiategrasso, una cittadina alle porte di Milano. La donna non ha profili social, ma in diverse occasioni è apparsa su quelli del marito.

Notizie sulla coppia

Manuel Agnelli e Francesca Risi stanno insieme da 15 anni e hanno costruito una splendida famiglia. Sono una coppia molto affiatata, legata da un grande amore. Il cantante in passato ha parlato della loro storia e del loro primo incontro, mostrando il suo lato più romantico.

È appassionata di letteratura e io andavo lì a leggere i libri. A un certo punto cominciai a tornare solo per rivederla. Pensava fossi un architetto, non mi conosceva, non era nel mondo della musica, e questo mi piaceva, anche se ci sta che la gente ti avvicini per quello che fai. Era gelosa, certo, e credo lo sia ancora” ha raccontato Manuel Agnelli.

Manuel Agnelli e Francesca Risi2 meteoweek.com
Manuel Agnelli e Francesca Risi2 meteoweek.com

Leggi anche -> Hell Raton punta alle cose impossibili | Saga delle prime volte a X-Factor

Leggi anche -> Emma Marrone buonanotte da urlo: super sexy con occhiali e senza trucco

Però ha avuto l’intelligenza di capire che le persone sono fatte in un certo modo e di non volerle cambiare. Adesso fa la mamma e la casalinga ed è la mia stylist, ha un gusto pazzesco anche come arredatrice” ha aggiunto il cantante, parlando della moglie.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy