Amici 20 anticipazioni | Al via le prime registrazioni

Le anticipazioni di Amici 20 svelano le date ufficiali di quando inizieranno le nuove registrazioni, con la presentazione della classe.

Amici 20 meteoweek.com
Amici 20 meteoweek.com

La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi è molto attesa, soprattutto perché ci saranno tantissimi cambiamenti. Maria De Filippi non si ferma un attimo ed è pronta a riaprire le porte della scuola più amata dal pubblico.

Quest’anno molte cose saranno diverse dal solito, soprattutto perché la scuola dovrà seguire delle regole molto rigide per evitare i contagi da Coronavirus.

Le anticipazioni di Amici 20

Amici 20 è pronto per partire e manca davvero molto poco alla data di inizio. Su Instagram hanno iniziato a circolare le prime voci riguardo la data ufficiale e sono state date alcune date probabili, in cui finalmente conosceremo la nuova classe.

Secondo alcune segnalazioni la prima puntata di Amici20 verrà registrata il 20 novembre e mandata in onda il 21 novembre. Per quanto riguarda la seconda puntata verrà registrata il 27 novembre e mandata in onda il 28 novembre” si legge nelle anticipazioni svelate dalla pagina Instagram amiciufficiale_news.

Maria De Filippi meteoweek.com
Maria De Filippi meteoweek.com

Manca davvero pochissimo all’inizio di questa nuova edizione, a cui sicuramente parteciperanno tantissimi talenti. Dopo la vittoria di Gaia Gozzi, in piena pandemia, ci sarà un nuovo vincitore tra i ragazzi che conosceremo durante la prima puntata.

Cambiamenti in vista

Si vocifera che la formazione della classe non avverrà in un unico giorno ma verrà suddivisa in diverse puntate causa Covid-19” si legge nelle anticipazioni. Le prime puntate, di conseguenza, saranno dedicate alla formazione della classe.

La maggior parte dei cambiamenti riguarderà anche la commissione di professori. Veronica Peparini e Timor Steffens non saranno presenti durante questa edizione e la curiosità su chi arriverà a sostituirli è sempre più grande.

Amici 20 1 meteoweek.com
Amici 20 1 meteoweek.com

Leggi anche -> Amici, indiscrezione bomba: la Peparini sostituita da una regina della tv

Leggi anche -> Veronica Peparini fuori da Amici: la maestra via dal talent

Potrebbero esserci dei cambiamenti anche tra gli insegnanti di canto, visto che per il momento l’unico ad essere confermato sembra sia Rudy Zerbi. L’attesa, però, si sta accorciando sempre di più e presto avremo tutte le informazioni su questa nuova edizione di Amici.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy