Chi è e che fa, Cristina Tomasini, la ragazza di un famoso gieffino VIP

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Cristina Tomasini è la fidanzata di un famoso gieffino VIP, che sta facendo parlare parecchio di sè. Stiamo parlando di Francesco Oppini, noto per essere il figlio di Alba Parietti. 

Cristina Tomasini // Credits: Facebook

Chi è Cristina Tomasini, la fidanzata di Francesco Oppini

Occhi che lasciano il segno, grazia e una bellezza che trasuda eleganza e dolcezza. Sono le caratteristiche peculiari di Cristina Tomasini, la fidanzata di uno dei protagonisti indiscussi della quinta edizione del “Grande Fratello VIP”: stiamo parlando di Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti, al centro della scena a causa di alcuni attriti con l’amico Tommaso Zorzi. La ragazza è fidanzata con Oppini da parecchio tempo, ma non ci è dato sapere una data precisa. Difatti, la storia tra i due è coperta da un velo di riservatezza e i pochi dettagli che si riescono a ricavare sono frutto di un’attenta ricerca sui social.

La vita privata di Cristina Tomasini

Come già affermato, attraverso alcuni dettagli trapelati nel corso degli anni, sappiamo ad esempio che Cristina Tomasini è nata a Bergamo e, da come si deduce dalla descrizione del suo profilo Instagram, vive ancora lì. Sempre dalla suddetta descrizione si legge anche che è amante dei gatti e dei libri, in particolare dei grandi classici: con molta probabilità Cristina è dunque una ragazza piuttosto colta e intelligente, che ama circondarsi di letture dalla ottima qualità.
Sulla data di nascita, invece, si ha una certezza: come dichiarato da Francesco Oppini al Grande Fratello VIP, Cristina è nata il 30 ottobre, ma non si sa di quale anno. Per l’occasione, il ragazzo ha rilasciato dolci parole cariche di affetto.

Francesco Oppini e Cristina Tomasini: una storia lontana dai media

La storia tra i due ragazzi è stata lontana dai riflettori per molto tempo, ed è dalla scorsa estate che hanno iniziato a far parlare di sè. Infatti, Francesco e Cristina avrebbero dovuto partecipare a “Temptation Island VIP“, ma hanno rifiutato all’ultimo minuto per non esporre la loro relazione a forti stress mediatici e tentazioni.
Nel corso di questa quinta edizione del reality più longevo della televisione italiana, però, Cristina ha mandato una lettera al suo amato fidanzato, dicendo che nutre una profonda stima per lui, esordendo con le seguenti parole: «Ciao amore mio, non l’avrei mai immaginato quanto fosse difficile affrontare questo tempo sospeso senza di te. In questo mese non c’è stato istante in cui non ti abbia seguito e pensato. Ogni giorno ho cercato di percepire da ogni singola parola, ad ogni sguardo un piccolo segnale per darmi la forza di andare avanti».
Una relazione forte, la loro, che neanche la lontananza riesce a scalfire.

LEGGI ANCHE—> Tommaso Zorzi: pace fatta con la madre di Francesco Oppini? Parla la showgirl

LEGGI ANCHE—> Alba Parietti contro il lockdown | La showgirl difende i lavoratori

Cristina Tomasini e Francesco Oppini // Credits: Facebook