Tommaso Zorzi: pace fatta con la madre di Francesco Oppini? Parla la showgirl

La madre di Francesco Oppini, alias Alba Parietti, è intervenuta in difesa del figlio al “Grande Fratello VIP”, sgridando Tommaso Zorzi in seguito ad alcune affermazioni non particolarmente apprezzate. 

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi // Credits: Instagram

Francesco Oppini, parla Alba Parietti: scontro con Tommaso Zorzi

Alba Parietti, nella serata di venerdì 30 ottobre, è stata virtualmente ospite al “Grande Fratello VIP“, edizione numero cinque. Il motivo? Rimproverare Tommaso Zorzi, il concorrente che, all’interno della casa più spiata d’Italia, sta attirando più di tutti l’attenzione su di sè. Nelle ultime settimane, infatti, il famoso influencer aveva stretto quella che pareva essere una bella e sincera amicizia con Francesco Oppini, il figlio della celebre showgirl. I due han trovato fin da subito una forte sintonia, che ha permesso loro di legare. Molti sono stati i momenti che Oppini e Zorzi hanno condiviso, tant’è che tra i due era scattato anche un tenero bacio, simbolo di affetto e di amicizia veritiera. Tuttavia, negli ultimi giorni il loro rapporto sembrerebbe essersi irrimediabilmente incrinato a causa di alcuni malintesi: Oppini era arrivato perfino al punto di credere che Tommaso si fosse invaghito di lui. Zorzi, il cui carattere è decisamente peperino, ha così additato Francesco come traditore: ed è qui che Alba Parietti non ci ha più visto, intervenendo (a distanza) durante l’ultima puntata del “Grande Fratello VIP”. «A me piaci molto. credo tu sia molto sensibile e intelligente, ma io credo che bisogna fare attenzione. Veder mettere in dubbio Francesco mi ha fatto male ma spero di potermi ricredere perché credo tu sia una persona molto intelligente e spero vederti fare marcia indietro. Francesco non ha mai tradito nessun amico. Conoscilo a fondo.» ha dichiarato Alba, scontrandosi direttamente con Tommaso. Tuttavia, dopo l’irruzione all’interno del programma, Alba ha pubblicato un post su Instagram, togliendo ogni dubbio sulle sue dichiarazioni.

Alba Parietti e Tommaso Zorzi: pace fatta?

La famosissima showgirl, immediatamente dopo l’ultima puntata del “Grande Fratello VIP”, ha condiviso una foto di Tommaso Zorzi su Instagram, scrivendo: «Nomino Alba Parietti…fai come se avessi accettato! ahahah!», decorando la didascalia con varie e divertenti emoji. Insomma, sembra proprio che la madre di Francesco Oppini si sia lasciata alle spalle la discussione con l’influencer milanese, dimostrando di non essere una persona rancorosa e di apprezzare la simpatia e l’irriverenza del ragazzo. Inoltre, nei commenti sottostanti il post la donna ha commentato dicendo di trovare Tommaso molto intelligente, sensibile e divertente. Insomma, si può proprio dire: pace fatta!

LEGGI ANCHE—> Alba Parietti contro il lockdown | La showgirl difende i lavoratori
LEGGI ANCHE—> “Mio figlio poteva morire” | Il dramma di Alba Parietti a Storie Italiane
Il post di Alba Parietti su Tommaso Zorzi // Credits: Instagram
Impostazioni privacy