Elisabetta Canalis sexy ad Halloween: i ricordi agrodolci del passato

Niente dolcetto o scherzetto e niente feste di Halloween quest’anno: anche Elisabetta Canalis ci deve rinunciare, con un po’ di rammarico.

Elisabetta Canalis zucche – meteoweek

Il Covid ferma Halloween: niente “dolcetto o scherzetto”

Le norme anti-Covid infatti hanno molto limitato la consueta tradizione di Ognissanti e in particolare il “dolcetto o scherzetto”, il tour del vicinato che i ragazzini americani, ma anche inglesi, effettuano chiedendo dolcetti. In un post su Instagram la stessa Elisabetta Canalis ha postato una foto  di sè e di un’amica con le rispettive figlie e la caption Dolcetto o scherzetto è stato cancellato qui a Los Angeles ma possiamo sempre intagliare le zucche a casa“.

Leggi anche —-> Brrr che paura! Chi si nasconde sotto questo travestimento di Halloween?

Ormai di casa negli Stati Uniti sin dai tempi della sua relazione con George Clooney, Elisabetta si è ben adattata alle tradizioni locali e in particolare a quella di Halloween, partecipando a diversi party nelle ville di Hollywood. E con un po’ di nostalgia ha ricordato i bei tempi di “quando potevamo celebrare Halloween“, come ha scritto in un altro post su Instagram, pubblicando foto delle feste e soprattutto dei suoi travestimenti di qualche anno fa. 

Elisabetta Canalis, sexy Dorothy ad Halloween (qualche anno fa)

Elisabetta Canalis Dorothy – meteoweek

In una foto, l’ex fidanzata di Clooney appare vestita come Dorothy, la celebre protagonista del Mago di Oz, uno dei travestimenti più gettonati a Hollywood per le feste di Halloween. Naturalmente si tratta di una Dorothy sexy e maliziosa, con il vestitino a quadretti Vichy caratterizzato da un bustino stretto stretto mentre le famose scarpette rosse sono diventate delle decolleté con tacco a spillo. 

Leggi anche —-> Da Halloween a Capodanno, le feste che fan paura alle famiglie: “Troppi assembramenti”

Quando Eli era una Wonder Woman…

In un’altra, Elisabetta Canalis a una festa con il marito Brian Perri ha deciso di travestirsi da Wonder Woman, anche questo uno degli outfit preferiti dalle star. Sotto shorts azzurri d’ordinanza, sopra il famoso bustier rosso con profili oro come il collier. Quest’anno, per ovvie ragioni, niente feste in compagnia… ma chissà che la showgirl non ci regali un altro scatto in maschera, magari con la sua bambina, contornate da zucche ghignanti come vuole la tradizione? Noi aspettiamo…

Elisabetta Canalis Wonder Woman – meteoweek
Impostazioni privacy