Gabriel Garko, il messaggio per l’infermiera vittima di omofobia

Gabriel Garko ha deciso di scrivere un messaggio sui social in merito alla vicenda della giovane insultata e vessata dai vicini di casa in quanto fidanzata con una donna.

Gabriel Garko – Foto fornita da Neilson Barnard/ Credits: Getty Images

Gabriel Garko e il messaggio social

L’attore Gabriel Garko condanna quanto successo alla 23enne di Genova, insultata dai vicini di casa in quanto fidanzata con una donna. A tal proposito l’attore su Facebook ha scritto: “Come tutti non vedo l’ora che questo brutto periodo passi al più presto, e di non dover mai più sentire in televisione la parola Covid-19 e ripongo le mie speranze nell’augurarmi di non dover mai più sentire che squarciano le gomme ad una persona solo perché è pubblico quello che fa nella sua camera da letto“.

Per poi aggiungere: “Vorrei proprio vedere cosa succederebbe se ogni singolo cittadino dovesse denunciare tutto quello che combina nella propria camera, io mi tapperei le orecchie, perché preferisco giudicare le persone per come si comportano in società, come ho sempre sostenuto due persone consenzienti, in camera da letto possono fare quello che più gli aggrada. Un bacio a tutti.

Gabriel Garko – Fonte: Instagram

Il coming out di Gabriel Garko

Nel corso della quarta puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip Gabriel Garko è entrato nella casa più spiata d’Italia per leggere una lettera a Adua Del Vesco. Un momento particolarmente intenso, durante il quale l’attore ha voluto svelare la verità.

Una volta di fronte ad Adua Del Vesco, infatti, Gabriel Garko ha dichiarato: “Ti voglio dire delle cose e ti ho scritto una lettera.  Rosalinda. Tu non mi hai mai chiamato Dario, vero? È un ragazzo che ho ucciso e che voglio riportare in vita. Lo so che alcune cose che sto per dirti saranno una sorpresa per te. Non perché tu non lo sapessi ma perché lo farò qui, e ora. Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola, ma era una favola… Devi trovare la bambina che c’è dentro di te, prendertene cura e pensare in quale momento della tua vita l’hai persa”.

LEGGI ANCHE –> Manuela Arcuri rompe il silenzio su Garko: “Ci siamo lasciati perchè…”

LEGGI ANCHE –> Setta Satanica di Adua e Massimiliano: “Coinvolti anche altri vip”

Ha quindi proseguito: “Io l’ho fatto. Ho ritrovato il bambino dentro di me e gli ho fatto ripercorrere tutta la mia vita fino a oggi. Ti dico la verità, io al bambino i momenti brutti non glieli ho fatti vedere, gli ho coperto gli occhi. Il mio bambino si è accorto che io non ero felice. Ti ricordi quando a Sanremo ti ho detto che volevo iniziare a vivere? Ecco l’ho fatto. Ho detto la mia vera età, ho iniziato a vivere“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi aggiungere: “Oggi non riesco più a trovare una maschera che mi stia bene… Abbiamo vissuto una bella favola e la rivivrei mille volte perché c’eri tu. Ma ora mi sento libero di vivere la mia vita, con te come amica, come siamo sempre stati. Tanti lo chiamano “il segreto di pulcinella”. Vorrei avere la possibilità di dire perché è stato un segreto. E ti dico una cosa, la verità scavalcherà ogni segnale di omertà”.

Impostazioni privacy