Lorenzo Amoruso passo indietro sul matrimonio | Manila Nazzaro pensa già al vestito

Lorenzo Amoruso ha fatto un passo indietro sul matrimonio, mentre Manila Nazzaro sta già pensando al vestito da indossare.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro1 meteoweek.com
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro1 meteoweek.com

L’esperienza a Temptation Island per la coppia formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro è stata estremamente importante. I due avevano bisogno di mettere in gioco i propri sentimenti, per capire su quali punti potevano venirsi incontro per vivere al meglio la loro meravigliosa storia d’amore.

Lorenzo Amoruso ha fatto un gesto bellissimo per Manila, ma sembra essersi tirato indietro per quanto riguarda il matrimonio.

Lorenzo Amoruso ha fatto un passo indietro sul matrimonio

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono andati a Temptation Island per riuscire a superare alcune incomprensioni e ci sono riusciti alla grande. Il loro amore è vero e hanno tutte le intenzioni per continuare a stare insieme, tanto che Amoruso ha regalato a Manila un anello di fidanzamento.

In una doppia intervista per Uomini e Donne Magazine, l’ex calciatore ha, però, spiegato che il matrimonio “non è ancora in programma“. Sembra, dunque, che tutte le voci sulle loro imminenti nozze non siano fondate sulla verità. La coppia non sta organizzando un matrimonio, per il momento.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro meteoweek.com
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro meteoweek.com

Il motivo lo ha spiegato lo stesso Lorenzo Amoruso. I due non possono ancora sposarsi perché la Nazzaro sta ancora spettando il divorzio con quello che è il padre dei suoi figli. Quando questo accadrà, potranno pensare alle nozze, anche se l’ex calciatore ha sottolineato che non ama fare progetti nella vita.

La convivenza

Manila e Lorenzo per il momento non si sposano, anche se sicuramente lo faranno il prima possibile, quando le condizioni lo permetteranno. Nonostante questo, hanno trovato casa a Roma, per vivere finalmente insieme. Amoruso trascorrerà la settimana con Manila, per poi passare qualche giorno a Firenze, la sua città.

Questa nuova casa sarà pronta per la prossima estate, ma entrambi non vedono l’ora di poter finalmente trascorrere più tempo insieme, come una vera famiglia. Manila ha comunque parlato di matrimonio, in modo particolare del vestito che le piacerebbe indossare.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro2 metwoweek.com
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro2 metwoweek.com

Leggi anche -> Manila Nazzaro rischia di perdere Lorenzo | Rimprovero dopo Temptation Island

Leggi anche -> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso al Grande Fratello Vip? Il chiarimento

Credo non opterei per il velo, ma il bianco sarebbe un bel simbolo, per una nuova ‘prima volta’, un reset” ha spiegato Manila Nazzaro. La donna è molto attratta anche dal rosa e dalle sue sfumature. Per quanto riguarda il suo futuro lavorativo, l’ex Miss Italia spera di tornare presto alla conduzione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy