“La mamma è svenuta a casa” | Aurora Ramazzotti presto mamma

Michelle Hunziker ha deciso di mettersi in gioco in una nuova e lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin ospite di Verissimo ma ecco la showgirl ha colto subito l’occasione per sganciare una bomba: Aurora è davvero pronto a diventare mamma?

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti – MeteoWeek

Non è la prima volta che Michelle Hunziker che afferma di nutrire il desiderio di diventare presto nonna e quindi vivere insieme alla figlia Aurora la maternità, insieme alla gioia della nascita di un nuovo bambino per la loro famiglia.

La domanda che sorge spontanea per tutti, dunque, riguarda proprio Aurora Ramazzotti: lei è davvero in dolce attesa?

Michelle Hunziker – MeteoWeek

Aurora Ramazzotti è incinta?

Come abbiamo avuto modo di raccontare all’inizio del nostro articolo, Michelle Hunziker ancora una volta ha parlato del suo profondo desiderio di diventare nonna anche se al momento la maternità per la figlia Aurora, anche se lei nella vita adesso sta cercando di dare priorità alla costruzione della sua carriera.

Non a caso, ecco che Michelle Hunziker a Silvia Toffanin ha dichiarato: “Lei mi guarda sempre e dice: ‘Mamma non ci sperare che adesso non è proprio il momento’… e ha ragione perché è molto giovane”.

Silvia Toffanin – MeteoWeek

Attenzione, attenzione, attenzione, perché le cose potrebbero cambiare e Michelle Hunziker continua dicendo: “Però attenzione, perché già non la vede più come una cosa tanto strana e diche ‘forse un giorno’…”.

“Sarei molto felice però…”

Michelle Hunziker, dunque, è pronta sì a diventare nonna e sarà al fianco di Aurora quando arriverà il suo momento anche se per questo dovrà ancora attendere del tempo. A ogni modo, sembrerebbe già che Aurora Ramazzotti starebbe già cominciando a cambiare idea ed ecco che lei stessa lancia una frecciatina proprio a Goffredo.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti non perdona Zorzi: secco rifiuto al Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Michelle Hunziker le armi contro il lockdown : “Pianto per la disperazione”

Verissimo – MeteoWeek

Non a caso Michelle Hunziker dopo aver fatto una piccola confidenza riguardante il futuro di Aurora, riguardante quindi una possibile gravidanza, ecco che questa si lascia andare a un piccolo appello a Goffredo: “Però sarei molto felice se lei presto… Goffredo, la sua mamma nel frattempo è svenuta a casa”.

Impostazioni privacy