Serena Rossi torna in tv: ecco dove e quando la rivedremo

Tante novità in arrivo per il prossimo anno sui palinsesti televisivi: Rai Uno sta preparando un nuovo programma con un gradito ritorno alla conduzione, parliamo di Serena Rossi.

Serena Rossi
Serena Rossi- Foto tv- Meteoweek

Serena Rossi è una delle attrici e protagoniste del mondo dello spettacolo più amate del piccolo schermo.

Sono in molti a volerla vedere presto nel ruolo di conduttrice e accadrà nella prossima stagione televisiva su Rai Uno.

LEGGI ANCHE ——-> Beverly Hills 90210, vi ricordate Donna? Ecco l’attrice oggi: irriconoscibile!

Serena Rossi conduttrice su Rai Uno: il nuovo programma

Serena sarà al timone del nuovo show in prima serata della principale rete di casa Rai. La trasmissione si chiamerà La Canzone Segreta, un format francese (il titolo originale è La Chanson Secrèt) che ha già raccolto un discreto successo. Sarà proprio la Rossi a condurre questo nuovo programma, che andrà in onda il sabato sera su Rai Uno.

Non si sa ancora se la Canzone Segreta resti come titolo definitivo del programma. In cosa consisterà questa trasmissione? Niente a che vedere con un altro format precedente, Il Cantante Mascherato, ma uno show completamente nuovo. In ogni puntata ci saranno personaggi famosi, esponenti di punta del mondo dello spettacolo, che saranno in studio pronti a ricevere delle sorprese da parte di colleghi, amici o parenti.

LEGGI ANCHE ——-> Vi ricordate Noemi Letizia? Com’è diventata la papi girl: diversissima

La Canzone Segreta: il format delle emozioni cantate

Questi personaggi saranno gli ospiti di ogni puntata e saranno fatti accomodare su una poltrona al centro dello studio: da lì, ascoltando le note di una canzone a loro molto cara si troveranno faccia a faccia con la persona che ha deciso di dedicare loro quel brano. Parliamo di un programma molto emozionante, basato sui sentimenti spesso nascosti dei personaggi pubblici.

Serena Rossi
Serena Rossi- Foto Ig- Meteoweek

Rivedremo quindi Serena Rossi sulla Rai dopo oltre tre anni dall’ultima volta. Nell’autunno del 2017 aveva condotto Celebration in coppia con Neri Marcorè, e successivamente l’avevamo vista cimentarsi alle prese con la conduzione di Detto Fatto. Nel 2018 l’attrice aveva invece condotto su Real Time il programma Da qui a un anno.

Impostazioni privacy