Vi ricordate Noemi Letizia? Com’è diventata la papi girl: diversissima

Vi ricordate Noemi Letizia? Aveva solo 18 anni quando, nel 2009, si trovò al centro di un vero scandalo che coinvolse Silvio Berlusconi.

Noemi Letizia
Noemi Letizia

Noemi Letizia, la “papi girl”

Il leader di Forza Italia, allora presidente del consiglio, presenziò al suo diciottesimo compleanno. Il fatto che lei lo chiamasse “papi” sollevò molto clamore e lei venne subito soprannominata “papi girl” ma lo scandalo arrivò dopo, quando Veronica Lario, moglie di Berlusconi, denunciò in una lettera aperta sul Foglio il malcostume di coinvolgere donne giovanissime, anche molto belle ma senza particolari doti o qualità nella realtà politica (tra l’altro a carico dei contribuenti) e poco dopo chiese il divorzio.

LEGGI ANCHE —-> Noemi Letizia si confessa: “Dopo lo scandalo Berlusconi volevo farla finita”

La familiarità tra Noemi Letizia e Silvio Berlusconi fece subito sospettare che tra i due i rapporti non fossero così platonici e “paterni” come entrambi dichiaravano. Lo scandalo diede alla giovane napoletana una popolarità tale da permetterle di lanciarsi in attività imprenditoriali che tuttavia non finirono bene.

Real Housewives di Napoli
Real Housewives di Napoli

Il matrimonio finito in rissa

Nel 2017 arrivò il matrimonio con Vittorio Romano, padre dei suoi due figli più grandi: lei espresse il desiderio di essere dimenticata ma il fato volle che neanche in questo caso fosse ascoltata. Il matrimonio finì tre mesi dopo con una rissa che venne riportata da tutti i giornali.

A distanza di tre anni da quel fatto, ritroviamo Noemi Letizia imprenditrice nel settore della cosmesi e dei profumi e protagonista, con altre 5 donne in carriera come lei, di Real Housewives di Napoli, localizzazione italiana di un format americano trasmessa da Real Time. Noemi racconta la sua vita frenetica di donna impegnata come mamma e come business woman, e si fa seguire dalle telecamere a casa e nelle attività lavorative.

Noemi Letizia
Noemi Letizia

Noemi Letizia: ecco come è ora

Anche la sua fisionomia è molto cambiata… il dettaglio che non si può non notare? Le labbra, decisamente “riempite”, frutto di un intervento con il quale, ammette lei stessa “ho un po’ esagerato”. Sul fronte sentimentale, dopo lo scandalo Berlusconi e quello della rissa post matrimonio, sembra aver trovato la serenità accanto a Carlo Pica, 50 anni (qualcuno in meno del padre), che le ha dato il terzo figlio… cosa si può volere di più?

 

Impostazioni privacy