Silvia Toffanin scoppia in lacrime | Il grande dolore a Verissimo

La nuova puntata di Verissimo per Silvia Toffanin oggi è stata davvero molto difficile e l’emozione per lei l’ha fatta da padrone. La voce della conduttrice è stata spesso soffocata dal pianto ogni qual volta si parlasse del rapporto genitori – figli, ma solo Giulio Berruti è riuscito davvero a farla commuovere.

Silvia Toffanin lutto – MeteoWeek

Nel corso di questa settimana abbiamo avuto modo di leggere le notizie di giornale che hanno raccontato l’immenso dolore provato da Silvia Toffanin che in questi giorni ha dovuto dire addio alla mamma, un lutto annunciato anche nella pagina ufficiale di Verissimo dove moltissime persone, insieme a tanti vip, si sono strette al suo dolore.

Nonostante il dolore, Silvia Toffanin ha voluto registrare la puntata di Verissimo e sentire i racconti che ognuno dei suoi ospiti ha voluto fare durante l’intervista, fin quando non è arrivato il momento clou e l’apice della commozione per lei.

Verissimo – MeteoWeek

Il lutto per Silvia Toffanin

In molti fan hanno ipotizzato come Silvia Toffanin potesse decidere di prendersi un momento di pausa dopo il lutto che ha investito improvvisamente la sua vita. Qualche giorno fa, infatti, si è spenta improvvisamente mamma Gemma lasciando un grande vuoto nel quotidiano della conduttrice e compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin ha cominciato la nuova puntata di Verissimo con la voce soffocata dalle lacrime, fin quando l’emozione ha avuto il sopravvento.

Silvia Toffanin – MeteoWeek

“È molto orgogliosa di te”

Giulio Berruti, dunque, alla fine della sua intervista ha voluto manifestare la sua grande vicinanza a Silvia Toffanin data la perdita che in questi giorni ha colpito la sua vita e anche la sua famiglia:

“So che tu stai vivendo un momento molto delicato, e non posso abbracciarti però vorrei farlo. Io poco tempo fa ho perso una persona molto importante che era la mia nonna a cui ero legatissimo. C’era una frase che mi disse mio nonno, a cui ero altrettanto legato: ‘Perché sei triste’, e io risposti ‘nonno perché ti vedo così’… e lui sua volta: ‘Ma non devi essere triste perché tra poco di tutte le stelle che ci sono in cielo, se alzi lo sguardo almeno una è per te’. E io penso che lei ti stia guardando ed è molto orgogliosa che tu sia qui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un grande abbraccio da tutti noi di #Verissimo alla nostra Silvia per la perdita della sua amata mamma Gemma ??❤️

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data: 29 Ott 2020 alle ore 7:14 PDT

Leggi anche -> Lutto per Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo travolta dal dolore: è morta la mamma

Leggi anche -> Berruti “lei è caduta dalla sedia” | Il retroscena su Maria Elena Boschi

Silvia Toffanin ha cercato di ringraziare l’ospite ma, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, non ha retto l’emozione sciogliendosi in lacrime.

Impostazioni privacy