Sean Connery ha confidato delle cose al figlio prima di morire

Il figlio affranto dell’attore di James Bond, Jason Connery, ha detto che il suo amato padre è morto pacificamente nel sonno ‘mentre era circondato dai suoi cari.

arrives at AFI’s Night At The Movies presented by Target held at ArcLight Cinemas on October 1, 2008 in Hollywood, California.

Jason Connery ha condiviso ulteriori dettagli sugli ultimi giorni di suo padre dopo che è stato rivelato oggi che l’amatissimo attore di James Bond è morto all’età di 90 anni. Il figlio ha detto alla BBC che suo padre è morto “pacificamente nel sonno” circondato dai suoi cari.

Leggi anche —–> Jason Connery il figlio si Sean, chi è e che lavoro fa

Rendendo omaggio al padre della sua star del cinema, Jason ha detto che la sua morte sarebbe stata una “triste perdita per un popolo di tutto il mondo”. Secondo Jason, Sir Sean “aveva molti della sua famiglia che erano alle Bahamas intorno a lui” quando è spirato durante la notte a Nassau. “Stiamo tutti lavorando per metabolizzare questo enorme evento perché è accaduto solo di recente –  aggiungendo – un triste giorno per tutti coloro che conoscevano e amavano mio padre e una triste perdita per tutte le persone in tutto il mondo che hanno apprezzato il meraviglioso dono che aveva come attore“, ha concluso.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy